Originariamente Scritto da Chuck
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miss Animanga 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioè una ragazzina per la miseriaccia.... 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioE pensa che in teoria ha più di 20 anni!
Marron
Estetica:1
Carattere:1
Akagi
Estetica:4
Yomi
Estetica:5La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Marron
Estetica: 6
Carattere: 3
Haruko
Estetica: 9 (ma voto la versione manga, nell'anime non rende uguale)
Carattere: 6
Yomi
Estetica: 7,5
Comment
-
Marron
Estetica: 7 (la conto in tutte e tre le forme, Z bambina, Z grande, GT)
Carattere: 8. Una delle poche persone con carattere umano e realistico di Dragon Ball
Haruko
Estetica: 4
Yomi
Estetica: 8sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioMarron
Carattere: 8. Una delle poche persone con carattere umano e realistico di Dragon Ball
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMa ti riferisci al carattere del GT? Perchè per quanto mi riguardo poteva benissimo non nascere l'unica cosa che ha fatto è stato far nascere il dibattito Crili > tutti gli altri terrestri .-.
Mi riferisco al carattere del GT e anche dello Z (valutando anche l'anime e gli OAV).
Ed un personaggio per esistere non deve per forza avere un'applicazione utile. Il 90% dei personaggi degli OAV per me poteva non esistere, ma fan li han lo stesso, quindi evidentemete qualcosa da apprezzare c'è anche in loro)sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Marron.
Estetica: già di per sè Tory non da chissà quale sensualità ai suoi pg... Voto 3.
Carattere: madavverotsk. Voto 1,5.
Haruko.
Estetica: davvero carina e frizzante. Voto 7.
Yomi.
Estetica: un bel visino, vispo e intelligente, e un corpo atletico. Voto 7,5.
Carattere: mah, insomma, non apprezzo nemmeno lo yuri. Voto 5.
Comment
Comment