Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tsubaki
Roscio ha ragione vedendo quelle immagini da una pessima impressione...ma da quello che ho capito in SE hanno tutte il naso canino...4.5 voto più alto delle altre per la categoria balcone
Nami
Estetica: 7,75 non ci ho mai trovato granchè, ma non si può dire che non sia sexy
Carattere: che personaggio indecifrabile.Il suo passato gli ha impresso un enorme attaccamento a tutto ciò che ha di valore, e infatti nei primi volumi traspare solo la sua parte egoista e possessiva. Ma possiamo vedere col tempo come si ammorbidisca, riuscendo a tirare fuori i sentimenti che prima dell'entrata nella ciurma neanche pensava di riuscire a provare. Lo si vede con Bibi, Aisa, la Merry e in altre piccole situazioni. Davvero una buona evoluzione. L'incontro con Califa alla prima lettura m'è sembrato una figata(Fata Morgana's powerful ). Buonissimo flashback, soprattutto perchè oltre a rivelare qualcosa in più su di lei, anche su Arlong( ), Genzo, Bellmer...Per non parlare delle sue doti ladresche *-*
9
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Tsubaki: 5,5. Spero per lei che ci siano immagini migliori.
Nami: 5,75. Devo dire che in queste immagini la stavo rivalutando, ma appena ho visto il tatuaggio sulla spalla il mio voto si è abbassato nuovamente. Mi dispiace, ma le ragazze di Oda mi sono sempre sembrate deformi. Sono gusti.
il tatuaggio fà parte della sua storia, e che storia
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
il tatuaggio fà parte della sua storia, e che storia
Ma infatti può darsi che se la conoscessi di carattere mi piacerebbe. Io valutavo solo l'estetica, quindi la storia del tatuaggio non è importante da quel punto di vista.
Comment