Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntate di Berserk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Puntate di Berserk

    Qualcuno Sa Un Bel Sito Dove Posso Scaricare Le Puntate Di Berserk In Italiano??Su Kazaa E Su Emule Si Trovano Ma Non Le Scarica Mai!E Cmq Ovviamente Si Scaricano Da Un Sito,La Domanda E....Quale??
    Vi Prego Rispondeteeeeeeeee!
    Last edited by Veggie; 20 May 2004, 14:32.

  • #2
    Grazie Per La Risposta!

    Grazie Per La Risposta! Potevate Almeno Dire... "Non Lo So"
    Sarebbe Stato Piu Educato!

    Comment


    • #3
      Avremmo anche potuto denunciarti alla guardia di finanza.
      E sarebbe stato più giusto legalmente.
      Se nessuno ti ha risposto è perché nessuno voleva farti perdere tempo con risposte tipo "non lo so" che sarebbero state solo spam.

      Comment


      • #4
        Vorresti Dire Che Tu Non Li Usi Quei Programmi??
        E Poi Non Farmi Ridere,Vacci Dalla Guardia Di Finanza,Fai Una Bella Denuncia Intestata A "GokuhSsjV",Poi Raccontami!

        Comment


        • #5
          Suppongo che tu non sia molto aggiornato con le normative vigenti:
          http://forum.gamesurf.tiscali.it/showthread.php?t=12990
          leggi

          Basterebbe dare il tuo IP alle autorità, poi ci pensano loro a rintracciarti, anche se dubito che il solo richiedere link possa giustificare una perquisizione.
          Comunque, il problema non è quello, come spiegato in altra sede:
          1- E' meglio non mettere link diretti o comunque meglio stare sul chi va là perché è molto rischioso, sia per te che per quelli di gamesurf.
          2- Almeno non lamentarti, mica è un dovere quello di postarti link

          E personalmente no, non faccio uso (per lo meno non intesivo, magari mi scarico qualche mp3, ma niente Giga di roba) di programmi di file sharing, anzi, se vuoi ti faccio uno screenshot della mia cartella dei film e poi un altro con tutte le custodie dei DVD originali

          Comment


          • #6
            Su ragazzi... non pensavo che la cosa dovesse diventare un "regolamento di conti"!
            Mi sa che eravate entrambi un po' nervosi, perché a volte le cose basta dirle usando un tono diverso!
            Così GokuSsjV poteva evitare di lamentarsi di non aver avuto risposte (dovendo sapere che stava affrontando un "argomento" scottante) e Chibi forse poteva evitare di nominare la Guardia Finanza!
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

            Comment


            • #7
              Non Mi Importa!Vai Dalle "Autorità" E Dagli Il Mio IP,E Cmq Credo Che Veggie Abbia Ragione,Il Fatto é Veggie....Che Non Scrivo Mai Su DBA Allora Dato Che Per Una Volta Lo Faccio,Avrei Voluto Una Risposta,Almeno Da Qualcuno,Non Credo Di Chiedere Troppo,E Poi Non Credevo Che TUTTO Il Forum Fosse Terrorizzato Da Questa Storia Della Pirateria!La Prossima Volta Neanche Vengo A Chiedere Qualcosa Di Questo Genere,Cosi Evitero Delle Risposte Insulse Come:
              "Avremmo anche potuto denunciarti alla guardia di finanza.
              E sarebbe stato più giusto legalmente"

              E Mi Sembra Esagerato Definire "Scottante" Questo Argomento!
              E Poi Anche Se Scarichi Solo Una Canzone E Pirateria Giusto?
              Non Facciamo I Santarellini...

              Comment


              • #8
                Non si scaricano mai ... dipende.

                Ho scaricato 2 puntate di Berserk sul mulo e ci ho messo 1 settimana e mezza per ogni una.
                Il mulo funziona a crediti quindi se non metti a disposizione degli altri un bel po di cose diventa lungo ma a volte si può essere anche fortunati.

                Kazaa invece è una incognita ... una volta andava meglio. Li non c'e' il sistema dei crediti e teoricamente potresti spicciarti in due giorni.

                Una volta il sito di chibozza aveva le puntate di Berserk (se non erro) ma erano ostate da xoom ... adesso hanno cambiato un po di cose quindi non credo ci siano più.
                Un'altro sito (VWORM) ce le aveva su superEVA ... ma poi ha fatto una cosa che tu non sopporti ... le ha messe su sui server Edonkey con tanto di eD2k link ... quindi si scarica con Emule e altri ...

                Sulle puntate in Italiano ... di chiù n'n zò.
                http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

                Comment


                • #9
                  Grazie!

                  Grazie Mille Bigdrill ssj4!!! Cmq Le Puntate Le Ho Scaricate Tutte E Le Ho Anche Gia Viste Tutte!(Per Chi Ha Seguito Berserk,Lasciatevi Dire Che Ci Sono Rimasto Di M... All'Ultima Puntata!)Un Anime Eccezzionale!
                  E Cmq Le Puntate Le Ho Trovate Anche Su Questo Sito
                  (ma avevi letto cosa abbiamo scritto? NIENTE LINK a roba illegale di questo tipo? nd Chibi Goku)
                  Ma Si Vedono Male E Poi Nn Si Possono Scaricare Direttamente Dal Sito!
                  Io Invece Ho Preso I DVD Che Sono 5 E Hanno 5 Puntate Ognuno!
                  Sono Bellissime Ma Preferisco Un Certo "Dragonball"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Last edited by Chibi Goku; 08 June 2004, 06:39.

                  Comment


                  • #10
                    Un anime eccezionale?
                    Anche a me è piaciuto (lo seguii quando lo trasmisero su Italia1), ma leggiti il manga che è MOOOOOLTO meglio
                    (Quello non so se lo trovi su kazaa )
                    Falli tattici fan club Brianza

                    Comment


                    • #11
                      Preferisci dragonball? BESTEMMIA
                      L'anime di Berserk non è stato altro che una scusa per costringere chiunque lo vedesse ad acquistare il manga (come ho fatto io).
                      Perciò 1° Il peer to peer migliore per ottenere tutto è Overnet
                      2° Nessuno denuncerà nessuno per nessuna ragione
                      3° La richiesta di un link non è sufficiente a giustificare un indagine, il costo per indagare tutti questi casi supererebbe ampiamente il P.I.L.
                      4° Se non hai ancora letto il manga di Berserk allora corri in fumetteria, il manga schiaccia l'anime: più storia, più azione, più violenza (molta più violenza), più sesso (moltissimo di più), più dramma, più personaggi, più spiegazione (e ci mancherebbe). L'ultima puntata dell'anime, non è altro che il prologo del miglior manga che sia mai stato scritto (o perlomeno che io abbia mai letto). Perciò filo a comprarlo





                      ................ancora qui? CORRI!
                      Sunzi disse:
                      "Non c'è paese che sia in grado di trarre benefici da un lungo conflitto."
                      Sun tzu "L'arte della guerra"

                      Comment


                      • #12
                        I post non inerenti a Berserk sono stati spostati qui

                        Ora chi vuole continui pure a parlare di Berserk.

                        Comment

                        Working...
                        X