C'è una certa curiosità di BLEACH che mi afflige da quando ho comprato il volume gold n.3,in copertina Inoue aveva i capelli arancioni,ed eccomi giunto alla fatidica domanda come mai Ichigo viene bersagliato spesso dai compagni di classe per quel colorito e Inoue NO?MISTERO buio,ringrazio chi lo illuminerà.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Curiosità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAppunto, chi l'ha guarda in faccia Inoue...
Comment
-
-
Mettendo un attimo da parte la teoria "porzione super abbondante" credo che i capelli di Inuoe siano un marroncino chiaro e non un arancio accesso come quello di Ichigo"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAppunto, chi la guarda in faccia Inoue...
Comment
-
Ragazzi, su 9 risposte ce ne sono solo 2 che tentano di rispondere alla domanda. Con questa media potrei anche chiudere direttamente, quindi dateci un taglio e semmai sfogate i vostri ormoni in altro modo:
Spoiler:
Bene, quando vi sarà passata la voglia di fissare l'immagine, tornate a discutere dei capelli dei personaggi di Bleach.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioMettendo un attimo da parte la teoria "porzione super abbondante" credo che i capelli di Inuoe siano un marroncino chiaro e non un arancio accesso come quello di Ichigo
Comment
Comment