Molto,ma molto tempo mi vidi un OAV su RAI 1,con un doppiaggio davvero ben curato,altro che mediaset e parlava d'una ragazza che faceva le pulizie per un uomo che si trasformava in una specie d'angelo con le ali nere,sto tipo abitava in una casa con le gambe e c'era il fuoco della casa parlante,qualcuno mi sà dire il titolo di questo OAV?Grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nome OAV.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl castello errante di Howl
Grazie,tu che ne pensi di questo OAV?
Comment
-
E' un capolavoro per Dargil e per altri 6 miliardi di persone, l'ho trovato bello io che non amo i cartoni/film orientali.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Ottima pellicola. Non esageriamo col dire 'capolavoro', eh. Io per esempio, se dovessi dare un voto, massimo 9 riesco a dargli.
Detto ciò, bisogna ammettere che Il castello Errante di Howl è in fondo una fiaba con un antagonista non ben identificato, e il finale lietissimo che corona la storia d’amore che va in porto dopo l’ultima prova da superare, quindi.. abbastanza scontato.
Te lo consiglio, comunque. Cerca di svuotare la mente quando e se lo guarderai. E' un'animazione da guardare senza pregiudizi.sigpic
Comment
-
Appunto, è un film, non un OAV. Un OAV non passa per il cinema o per la tv, e non è assolutamente il caso dei film cinematografici di Miyazaki
Comment
-
Sinceramente ho preferito "la ragazza che saltava nel tempo" che visto che ci sono lo consiglio perchè è un film con molti significati.
Tralasciando ciò anche questo non è male anche se sà alla "bella e la bestia " il finale. (Lo spaventapasseri che a meno 2 minuti dalla fine diventa una specie di principe perchè è stato "baciato" dalla protagonista è epico!XD)La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioGran film, ma non al livello di altri, come Spirited Away.
P.s:Complimenti hai raggiunto 10.000 e più messaggi.
Comment
-
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio(Lo spaventapasseri che a meno 2 minuti dalla fine diventa una specie di principe perchè è stato "baciato" dalla protagonista è epico!XD)
Comment
Comment