è vero,fanno sempre così
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
secondo voi?
Collapse
X
-
-
Argh! Ci hanno scoperto... in effetti era a quello che alludevo... tanto per cambiare !! Ma cosa ci volete fare? E' l'amore... !!http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.
Comment
-
CHe ci volete fare, quando uno ha l'intuito (si come no)
Cmq tutti l'avevano capito suppongo, dato le vostre abitudini...
*riflette un attimo e si rende conto che il titolo di senior member gli aveva dato un pò alla testa, quindi decide di calmarsi e ritornare quello di prima*Last edited by Super Vegeth; 08 June 2004, 21:52.La Fusione è riuscita Benissimo!
Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Comment
-
Mmmmhh.... invece, Vegeth, stavolta devo dirti che trovo ugualmente interessante... dato che c'è quell'altro figone di Vegeta!!!!!!!
http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg
Date un'occhiatina al mio sito;) :
Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204
Comment
-
Comment
-
per tornare all'argomento iniziale...
quando leggo post come questo mi viene da pensare che certe cose (purtroppo) non cambieranno mai.
Evidentemente cercare di far capire a certi che i cartoni (e l'animazione in generale, per fare un esempio alla cavolo: Celebrity Deathmatch) non sono da considerarsi in blocco per bambini e bambinoni di ogni età è uno spreco di tempo.
Anche proiettare al cinema film d'animazione non espressamente per bambini (o anche non adatti a loro, penso a Cowboy Bebop) non serve assolutamente, tanto chi vuoi vada a vederli? >_<
Guarda caso poi, quando inizi a fare un discorso di questo tipo con chiunque il primo esempio (e spesso unico) che ti daranno sono i Simpson.
Serie spettacolare, intendiamoci, ma mi sembra assurdo che dopo tutti questi anni sia ancora l'unica che viene considerata all'unanimità buona per un pubblico adulto. Temo sarà una battaglia persa...Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg
Comment
-
Bè ovviamente,come dicono tutti,ci sono cartoni e cartoni...Nel primo caso sono cartoni del tipo appunto pokemon,digimon...Secondo tipo,sayuki,inuyasha....diciamo che questi dell'ultimo tipo vengono chiamati manga,diciamo che io ritengo che siano più seri!Ma in generale penso che tutti i cartoni non abbiano età!"Se continueremo a vivere... forse un giorno, chissà... Scopriremo quanto sia stato importante, vivere. Chissà tra quanti anni lo sapremo! Però, fino a quel momento... viviamo! Anche se la strada che dobbiamo seguire è buia. Se cammineremo insieme, forse potremo trovare qualcosa. Come quella luna, sospesa nel cielo."
Comment
-
Manga veramente sono i fumetti (letteralmente immagini in movimento, questo per indicare anche il tratto molto dinamico con cui sono disegnati), i cartoni giapponesi si chiamano anime, cioè la contrazione di animetion.
Mah, io non sono molto d'accordo con quella distinzione.
Io la amplierei un po'.
Anime commerciali= pokemon, digimon ecc ecc
Anime settimanali molto lunghi che sfruttano un manga famoso= Saint Seiya, DB, Saiyuki, Inuyasha ecc ecc
Anime più compatti che sfruttano comunque un lavoro precedente (sempre abbastanza famoso)= Trigun, Azumanga Daioh, Berserk, Fruits Basket ecc ecc
Anime compatti originali: Cowboy Bebop, Evangelion, RahXephon, Last Exile ecc ecc
Gli anime originali lunghi sono abbastanza una rarità e credo che non ce ne siano molti (una volta magari gli anime tendevano ad essere più lunghi, vedasi alcuni robottoni).
Sì ok così ci sono tante categorie ma si andrebbero ad appiattire alcune caratteristiche.
Se invece volessimo fare un discorso di target (togliendo gli anime commerciali che sono per bambini e basta) secondo me sarebbe più opportuno ripescare le stesse categorie dei manga.
Shonen: manga per ragazzi (dai ragazzini spaziando fino ai maggiorenni)
Seinen: prettamente per adulti maschi
Shojo: per ragazze (vedasi shonen)
Lady: prettamente per un pubblico femminile adulto (non è che sia un genere tanto diffuso, anzi)
Negli shonen confluirebbero quasi tutti gli anime che guardiamo normalmente, da dragonball a Cowboy Bebop passando per trigun ed evangelion.
Nei seinen finirebbe Berserk e poco altro.
Negli Shojo roba come fruits basket, Saiyuki ecc ecc
Nei lady nessuno di quelli che ho citato, e non ne conosco nemmeno uno
Basta, ho divagato fin troppo, spero che almeno qualcuno trovi interesante sto polpettone sulle classificazioni
Comment
-
Io faccio il terzo superiore e vado a scuola col diario di dragon ball, per fortuna mi faccio rispettare
Inoltre ki dice ke i "cartoni" (odio questa espressione) sono infantili è il primo ke li guardaLast edited by Piccolo Daimao; 30 June 2004, 17:53.http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
Vegeta........
Se ti prendo...........
Ti disintegro!!!!!!!
http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg
Comment
-
Ki dice ke gli anime sono infantili e' solamente un idiota!!!Io tra l'altro mi vedo Ken il guerriero,Saint Seiya(uhuh lo rifanno da oggi alle 10.00 e alle 17.00 su TeleNorba),Dragon Ball(ma forse nn tanto)e molto altro,ma so ragionare meglio di tante mie amike oke ke vedono Costantino e compagnia bella!Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
-
Le tue amiche che vedono costantino e company
non sanno neanche dove sta di casa il ragionare.Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif
Comment
Comment