Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
iihhh kiamare one piece "all'arrembaggio" mi fa rabbrividire......cmq avevano finito gli episodi e aspettano ke in giappone finisca la saga...e poi un anime di successo come one piece nn lo trasmettono certo in estate altrimenti ha troppi poki ascolti
Credo proprio che Sailor Moon, se lo guarderò, sarà solo per vedere qualche disegno carino (^^).
Ho visto gli ultimi 5 minuti della puntata di l'altro ieri e mi è sembrata abbastanza insulsa.
A quanto si legge dal sito della mediaset venerdì prossimo tolgono Conan ...chissà che metteranno dopo...qualcuno lo sa?
Mi sembra strano,anche se sono repliche conan su italia1 è giornalmente uno dei programmi più visti con oltre 2 milioni di telespetattori.
Credo proprio che Sailor Moon, se lo guarderò, sarà solo per vedere qualche disegno carino (^^).
Ho visto gli ultimi 5 minuti della puntata di l'altro ieri e mi è sembrata abbastanza insulsa
Concordo,i primi epsiodi facevano abbastanza schifo rivedendoli.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Magari, dai primi episodi, Sailor Moon, non sem,brava promettere chissà che, xò, andando avanti nella serie, e nelle serie successive (soprattutto la terza: eccezionale ), diventa bello ed anche molto interessante.
Considerate, che Sailor Moon (di Naoko Takeuchi) è stato un po' il capostipite di tutti gli altri manga che presentano squadre di ragazze combattenti.
A me piace moltissimo , soprattutto le altre serie, in particolare la terza.
Oltretutto si vede anche il carattere merakkiano a più non posso....TUTTI i nomi alterati a quanto sembra con Luca, marco Luigi, Marzio e frame bloccati...vabbe che è stato doppiato nel '95 xò ...cmq verso le ultime serie mi hanno detto che non è cosi male... anche se adesso...
Sì, purtroppo hai ragione, Ten , considera che il periodo in cui Sailor Moon è sbarcato in Italia, era quello degli anni '90, il periodo clou delle maledette censure ed adattamenti stravolgi-trame
Beh, a me le ultime serie avevano fatto quasi pietà, stesse cose delle prime solo leggermente cambiate, alla fine era diventato ripetitivo.
Comunque Sailor Moon adattato da mediaset è diventata un'altra serie, l'unico modo di vedersela in modo decente sarebbe che qualcuno la trasmettesse con il nuovo doppiaggio shin vision (DVD bloccati per volere dell'autrice però) ma mi pare una cosa difficile, anzi impossibile.
Comunque Sailor Moon adattato da mediaset è diventata un'altra serie,
Infatti..ho letto un pò in giro che sono pochi gli episodi "originali" in quanto molto spesso le censure riducevano di interi minuti gli episodi stessi e così mettevano flashback delle puntate precedenti...che gente cretina...
Che voci hanno scelto x il doppiaggio della Shin Vision?
Non sono le voci, comunque, il proiblema dell'adattamento di quel periodo (dato che Tsubasa, come sapete, mica aveva adattamento Merak! Tuttavia, stessa minestra: nomi e luoghi cambiati ); quelli sono stati annia bui x l'animazione giapponese qui in Italia, anni in cui si censurava veramente di tutto e si cambiavano i nomi a tutti gli anime trasmessi.
Altri piccoli cambiamenti:
dalla settiamna prossima vengono interrotte le repliche di conan per far posto a power stone,anime già trasmesso da itt(e che non mi sembra un granchè)mentre nel pomeriggio ci sarà web driver(anime sullo stesso genere di dendoh,ragazzini e robottoni)il lunedì,mercoledì e venerdì mentre mew mew viene spostato il martedì e giovedì al posto di beyblade v-force che finisce.
Niente di importante cmq(mi spiace che levino conan;anche se repliche,faceva cmq ottimi ascolti;tanto valeva allora non replicarlo proprio)
A nel pomeriggio ci sarà web driver(anime sullo stesso genere di dendoh,ragazzini e robottoni)
Adesso non mi schiare m***a e cioccolata, Web Diver è una schifezza assurda, non sono riuscito a guardarne più di 40 secondi, Dendoh è un anime per ragazzi fatto in modo decente (beh, è Sunrise, mi sarei stupito se fosse una chiavica completa).
Comment