Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Bleach è finito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma Bleach è finito?

    Ho letto giusto ieri gli ultimi 40 capitoli, e sembra sia proprio la fine.
    Qualcuno può confermare?

    Ps. Non mi interessa se vi fa schifo o se siete contenti sia finito. La domanda è una sola.

  • #2
    A me Bleach fa schifo.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • #3
      A me tu fai schifo.

      *barriera anti reply

      Comment


      • #4
        Sinceramente, se è finito è meglio. Forse scemerà un pò quella super-sopravalutazione che si ha della serie, anche se non ci spero.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
          Sinceramente, se è finito è meglio. Forse scemerà un pò quella super-sopravalutazione che si ha della serie, anche se non ci spero.
          LOL ma lo fate apposta?

          Comment


          • #6
            No, è che volevo che Chucketto dicesse anche a me che gli faccio schifo
            E comunque, questo è quello che penso sulla fine di Bleach, è come quando non hai più la diarrea: la fine di una sofferenza

            Comment


            • #7
              Chucketto no, non mi piace.

              Non sono un fan di Bleach, volevo solo sapere se era arrivato alla fine, perché in fondo voglio vedere cosa succede, essendo arrivato a 400 e passa capitoli.

              Comment


              • #8
                Ichigo diventa hokage.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Ichigo diventa hokage.
                  Comunque bell'avatar Chuck, fallo restare almeno per un po'

                  Comment


                  • #10
                    Non leggo le scans, per cui non saprei dirti, ma il mio ragazzo le legge e pensa anche lui (così come anche altre persone) che sia in dirittura d'arrivo. Quello che ho detto appena l'ho saputo? "Assafà*, uno dei 3 shonen per eccellenza che è finito!", o giù di lì.

                    *esclamazione tipica napoletana, come per dire "Finalmente!"
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Bleach mi stancò dopo la saga dell'Hueco mundo, se è finito è solo un bene.
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                      Comment


                      • #12
                        Sono diventato famoso se fanno fake citandomi nel nick name

                        Comment

                        Working...
                        X