Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pictures of you
Collapse
X
-
Spoiler:Stai per aprire un spoiler su Death Note.
Spoiler:Sei sicuro?
Spoiler:Pedobear ti stà guardando.
Spoiler:Batman ti stà guardando.
Spoiler:Altra scena di Death Note che mi ha fatto commuovere
Il male viene sterminato si,però il protagonista viene ucciso :sigh:Last edited by Snake Bar; 27 October 2010, 19:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioSpoiler:Altra scena di Death Note che mi ha fatto commuovere
Il male viene sterminato si,però il protagonista viene ucciso :sigh:
Comment
-
Diamine,se esiste uno Spoiler,in un Topic che si chiama "Immagine per te" non devo inventarmi trenta modi per nasconderlo,io l'ho spoilerizzato e tocca a te se aprire o meno.
Spoiler:Sei sicuro.
Spoiler:Voi che ne pensate della fine di DN?Io mi sono commosso come uno scemo,non mi era mai capitato da Dragonball avere simili emozioni,Obata è un grande come il Tory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioDiamine,se esiste uno Spoiler,in un Topic che si chiama "Immagine per te" non devo inventarmi trenta modi per nasconderlo,io l'ho spoilerizzato e tocca a te se aprire o meno.
Spoiler:Sei sicuro.
Spoiler:Voi che ne pensate della fine di DN?Io mi sono commosso come uno scemo,non mi era mai capitato da Dragonball avere simili emozioni,Obata è un grande come il Tory.
Comment
-
Spoiler:
Il nuovo character introdotto da Yoichi Takahashi nella sua ultima opera, "Captain Tsubasa Kaigai - Gekito Hen en la Liga".
Michael, un personaggio davvero fantastico (non aggiungo altro per non spoilerare).
E, al contrario di quanto molti pensano, Tsubasa vive ancora .sigpic
Comment
-
L'ultima è fantasmagorica .
Dopo l'incontro con Kyosuke, Eikichi è rinato più forte e grande di prima .
E Misuzu Daimon è gnocca forte .
P.S: Quando dico che il manga owna l'anime sotto tutti i punti di vista!
Spoiler:Fujisawa tratteggia ancora una volta in maniera assolutamente meravigliosa il rapporto tra la stessa Daimon e Ryoko Sakurai.sigpic
Comment
Comment