Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[spoiler all'interno] rufy vs crocodile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

più che altro come si fa a sconfiggere un uomo di sabbia??

Comment

Originariamente Scritto da Misato
      più che altro come si fa a sconfiggere un uomo di sabbia??
      se lo risucchia

Comment

vi do un indizio:

la sabbia molle non si può colpire,ma quella indurita dall'acqua sì

Comment

Eheh, io sono venuto a sapere anke degli spoileroni sulle prossime serie, kuindi su One Piece in generale...

Per adesso vi posso solo dire ke le serie manga è komposta da kuasi cento numeri, un'ottantina mi pare.
          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

dove l'hai letta sta scemenza?
            in giappone con il manga di one piece sono arrivati solo al 26esimo volume e la serie è ancora in corso

Comment

...gh! Davvero in giappone è ankora in korso? 26° volume? Kuindi la serie sarà sikuramente interrotta! Io in ogni kaso la so diverzamente. Uhumuhum... Non dubito molto delle notizie dei miei informatori... tu dove hai letto kuello ke sai?...
              "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
              Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                dove l'hai letta sta scemenza?
                in giappone con il manga di one piece sono arrivati solo al 26esimo volume e la serie è ancora in corso
                le mie informazioni sono le tue medesime metal , anche se ho sentito dire che in jap e li ma sembra ancora lontano dal terminare

Comment

se ci mettono 10 nuneri solo per combattere contro la baroque works ed 1 della flotta dei sette...ci vorrà ancora molto....calcolando chhe secondo me se li fanno(nel senso buono del termine,se esiste ?__?)tutti e che vengono sostituiti una volta sconfitti..ce ne vorrà molto di tempo!..solo x la flotta dei Sette...in più aggiungiamoci Ace..che dovrà pure avere cn la sua flotta un certo rilievo ...durerà molto One piece..quindi è probabile che o ne rallentano l'uscita...(meglio x le mie tasche...) oppure lo stoppano (coltellata al petto)

buona giornata
                  Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.

Comment

la faccenda con la baroque works dovrebbe essere sistemata in 3-4 volumetti però la serie davvero sembra che durerà parecchio poichè ci sono ancora un sacco di altri nemici da affrontare e altre faccende come hai detto tu

Comment

sì, come avevo detto in un altro topic...
                      cmq ha ragione metal, sn usciti 26 numeri...

Comment

Working...
                      X