Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mbà vit, sei fortunato che io segua gli spoiler, se fossi stato un lettore del manga italiano ti avrei bannato a vita probabilmente.
Evitate gli spoiler senza apposito tag, per favore.
anche per me naruto morirà nel finale sacrificandosi. Spero che muoiano parecchi altri ninja (anche se mi dispiacerebbe tantissimo), magari quelli della vecchia guardia, cosi che sia la nuova generazione a trovarsi e dover mantenere la pace. Per me muore tsunade, muore kakashi, muore gai (quest ultimi due sopratutto mi farebbero piangere!) e gli altri coetanei. Io spero vivamente che sasuke non ritorni buono, per ora ha toccato punte di cattiveria niente male, ma secondo me già ha deciso di tradire tobi.
Su one piece invece, per me il finale è ovviamente uno scontro finale: ciurma di rubber contro ciurma di barbanera con sconfitta di quest ultima, e tutti felici e contenti con lo one piece che o è un qualcosa di moraleggiante, o tipo un qualcosa in grado di esaudire i desideri. Escludo un arma potentissima o un tesoro immenso. Potrebbe anche essere il frutto del mare piu forte di tutti.
Anzitutto, spero che Gai muoia atrocemente cadendo dalle scale.
Poi, non se alla fine ma sicuramente i Mugiwara se la vedrano con i Barbanera, anche perchè ad ora sarebbe un battaglia azzeccata(Rufy contro Teach, Usop con Auger ecc.).
Anzitutto, spero che Gai muoia atrocemente cadendo dalle scale.
Poi, non se alla fine ma sicuramente i Mugiwara se la vedrano con i Barbanera, anche perchè ad ora sarebbe un battaglia azzeccata(Rufy contro Teach, Usop con Auger ecc.).
ahahahhaha, capisco benissimo perchè odi Gai da morire.
Comment