Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Opinione.

    Ormai è da un bel pò che colleziono Bleach, dopo i primi numeri e andato a farsi fottere esattamente dal 10 in poi...nella Soul Society tutto era monotono i colpi di scena erano davvero pochi e stancanti.
    Oggi ho comprato l'edizione 21 GOLD e devo dire che inizia a riacquistare quel fascino del vero Shonen, insomma vedere il padre di Ichigo in veste di Shinigami è una figata pazzesca.
    Voi che ne pensate? Bleach sta davvero riacquistando il fascino di un tempo?
    Francamente parlando non si può fare un'opinione di un qualcosa con un solo numero, eppure io penso che qualcosa stia cambiando ed il tutto diventerà più avvincente con l'andare avanti.
    And I can feel you brething
    And it's keeping me awake
    Could you stop my heart?


    sigpic

  • #2
    Manco per sogno. E' la saga della Soul Society la migliore, non certo per originalità ma grazie alla continua dose di adrenalina. Il resto sucks, e di brutto. E io quella saga che tu intendi stia recuperando il fascino l'ho letta tutta.

    Comment


    • #3
      E cosa ne pensi della saga che hai letto?
      And I can feel you brething
      And it's keeping me awake
      Could you stop my heart?


      sigpic

      Comment


      • #4
        Credevo che quel "sucks" fosse sufficiente
        La trama bene o male è simile a quella della Sociel Society, solo con molti più power up (uno plagiatissimo verso la fine), squallidissimi, e con quell'adrenalina che non può eccitarti di nuovo, a meno che tu non sia fanboy.
        Poi Kubo fa come Kishimoto e si dimentica i personaggi.

        Comment


        • #5
          Non l'avevo visto il "sucks" lol, in che senso si dimentica i personaggi?
          And I can feel you brething
          And it's keeping me awake
          Could you stop my heart?


          sigpic

          Comment


          • #6
            Anche io ero rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere Isshin nelle vesti di uno Shinigami, ma da lì in poi niente di che. Il manga mi piace e continuo a leggerlo, ma non mi aspetto tanto, a questo punto. E' già tutto scritto.

            Comment


            • #7
              L'ho droppato al 16
              Sebbene i disegni fossero buonissimi e la maggior parte dei personaggi ben fatti(il 70% composto da sboroni tipo Ikkaku o Kenpachi, che mi piacciono molto), la trama era troppo piatta. Poi da quel che ho sentito da chi legge le scans, sono restato soddisfatto della mia scelta(stanza del tempo e dello spirito? ).

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza Messaggio
                Non l'avevo visto il "sucks" lol, in che senso si dimentica i personaggi?
                Che i comuni mortali (Renji, Rukia, Ishida, Chad e compagnia bella) spariscono se messi al lato di un dio (Ichigo). In stile Naruto insomma.

                Comment


                • #9
                  Anche in stile Dragon Ball Gt, lol.
                  Comunque io ormai lo continuo a leggere, sono al 21 capitolo e dalle mie parti non c'è un granchè di scelta.
                  And I can feel you brething
                  And it's keeping me awake
                  Could you stop my heart?


                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Anche Dragon Ball Z, praticamente.

                    Comment


                    • #11
                      Errato.
                      In DBZ, Gohan, trunks, Goten, Crilin, Junior ecc. ecc. Fanno qualcosa, nel GT invece assolutamente niente.
                      And I can feel you brething
                      And it's keeping me awake
                      Could you stop my heart?


                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Punti di vista, dopo l'assorbimento di 17 perdono tutti di importanza, esclusi Vegeta, Goku e Gohan.

                        Comment


                        • #13
                          Non è vero, se non c'era Mr.Satan addio Goku e Vegeta.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            E ti sembra normale che Satan copra figure come Ten o Piccolo(quest'ultimo usato praticamente come spalla comica per tutta l'ultima saga)?

                            Comment


                            • #15
                              I soliti problemi del 80% degli shounen.
                              Solo OP rulla.

                              Comment

                              Working...
                              X