Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità su MTV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Novità su MTV

A parte la squallida decisione di replicare Inuyasha e Last Exile (quest'ultimo poi è del 2002, dubito che abbiano la scusa del "non sono pronti in Giappone i nuovi episodi"), c'è questa nuova serie, Orphen, che parla di questo giovane stregone non proprio saggio. :P
    Al posto di Cinderella Boy.

Mi sembra interessante, oltretutto ha un sistema di pronuncia degli incantesimi bello (qualcosa di diverso dal convenzionale sistema classico), anche se l'hanno fatto pure monaco guerriero...

Che ne pensate?
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Maledizione, ieri mi sn dimenticato di vederlo
    Cmq sembra molto bello
    http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
    Vegeta........
    Se ti prendo...........
    Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

Last Exile è del 2003.

Primo episodio trasmesso il 07-04-2003 ultimo il 29-09-2003.
      Inoltre MTV trasmesse le versioni extended, che non sono state trasmesse in tv ma solo in DVD.
      Comunque non mi pare abbiano bisogno della scusa del Giappone, in estate hanno sempre interrotto le serie, non ci vedo nulla di strano, d'altronde almeno MTV le paga in modo decente e mi pare anche giusto che cerchi di ricavarci il massimo profitto.

Chiusa questa parentesi Orphen non è affatto male, le tipe sono delle gran gnocche e i Nani fanno spaccare dal ridere.
      Buone anche le animazioni e buoni i disegni.
      Serie ottima per l'estate.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
        Last Exile è del 2003.
        Sarò rin*oglionito io allora ma nella sigla c'è scritto "2002".

Probabilmente si riferirà al periodo in cui l'hanno creato (un po' come negli album, c'è scritto sia il periodo in cui l'hanno registrato che quello in cui l'hanno distribuito).
        Last edited by Connacht; 30 June 2004, 20:03. Motivo: Veghito of the Moon

Comment

Orphen non è affatto male, le tipe sono delle gran gnocche e i Nani fanno spaccare dal ridere.
          Buone anche le animazioni e buoni i disegni.
          Serie ottima per l'estate.
          Posso solo quotare!!!
          Firma:
          Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
          BBCode è ATTIVATO
          Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
            Sarò rin*oglionito io allora ma nella sigla c'è scritto "2002".

Probabilmente si riferirà al periodo in cui l'hanno creato (un po' come negli album, c'è scritto sia il periodo in cui l'hanno registrato che quello in cui l'hanno distribuito).
            Certo, di sicuro avranno iniziato la produzione (con trailer, immagini e roba varia) nel 2002, ma l'anime è del 2003, prima di così era difficile averlo.
            Si parla di un anime a distanza di solo un anno dalla trasmissione giapponese (e la versione extended poi, che è uscita da ancora meno).
            Tra l'altro se non ci fosse stato lo sciopero dei doppiatori con conseguente ritardo di 1 o 2 settimane (non mi ricordo bene) su MTV sarebbe andata la versione normale.

Comment

ma xké mtv nn fa + rivedere i vekki anime? ca**o io voglio vedere cowboy bebop, ke nn sn mai riuscito a vederlo, anke golden boy
              ma sarebbe bello anke se ritrasmettessero eva e yu yu, ormai ranma ha un pò rotto :/

Comment

Potrebbe essere che gli è scaduta la licenza e quindi non può ritrasmetterli.
                Comunque fino a 2-3 anni fa li ritrasmettevano a ciclo continuo, come hai fatto a non vederli? io ho registrato le vhs praticamente di tutti (tranne escaflowne, di quello mi scappava sempre qualche puntata... ).

Comment

Kissà se ritrasmetteranno GTO.......
                  http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                  Vegeta........
                  Se ti prendo...........
                  Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

Potrebbe essere che gli è scaduta la licenza e quindi non può ritrasmetterli.
                    Comunque fino a 2-3 anni fa li ritrasmettevano a ciclo continuo, come hai fatto a non vederli? io ho registrato le vhs praticamente di tutti (tranne escaflowne, di quello mi scappava sempre qualche puntata... ).
                    1 ero ancora appassionato solo di db
                    2 nn sapevo ke trasmettevano vari anime
                    3 mtv nn lo prendevo ancora bene

Comment

Ancora non ho avuto modo di vedere questo nuovo cartone perchè martedì non l'ho potuto vedere,ma vi potrò dire sabato quando avrò visto la replica...Last Exlile non mi piace per niente,è troppo noioso anche se i disegni non mi dispiacciono...Cmq anche a me piace molto GTO,golden boy,ma lo fanno ancora sayuki alle 15:30 su mtv tutti i giorni?io non lo vedo più perchè ho ricominciato a seguire Buffy.
                      "Se continueremo a vivere... forse un giorno, chissà... Scopriremo quanto sia stato importante, vivere. Chissà tra quanti anni lo sapremo! Però, fino a quel momento... viviamo! Anche se la strada che dobbiamo seguire è buia. Se cammineremo insieme, forse potremo trovare qualcosa. Come quella luna, sospesa nel cielo."

Comment

No saiyuki è finito, ora fanno ranma alle 13 mi pare. Orphen ho visto le 2 puntate non sempra male, ma temo che avrà il finale di merda che lascia mezze cose inconcluse
                        sigpic

Comment

Che, ricordiamocelo, la maggior parte delle volte è una scelta commerciale: per poter così giustificare una seconda serie.

Comment

Verissimo...è quasi sempre così
                            Nessuno può fermare Eikichi Onizuka

Comment

Working...
                            X