Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Info per Bra:
Nagai ruppe con la Toei perchè nei credits dell'anime
il nome di Nagai non compariva.
Non ricordavo l'esatta ragione, ricordavo solo che fossero sorti dei problemi, ma credevo si trattasse di adattamento (dato anche il fatto che Gaiking, non è che sia proprio un capolavoro... anzi... ); thank you for information.
Sì, sì, hai detto bene: E' BRUTTISSIMO, non brutto : storia insulsa e, soprattutto, noiosissima, personaggi altrettanto (si salva solo Pete, che, xò, essendo americano, mi sta già sul cavolo in partenza ), senza contare l'aspetto orrendo del robot , mentre la nave spaziale è bella.
Non so voi ma io non vedo l'ora che sia sabato per poter comprarmeli finalmente.
Leggendo i commenti le edizioni sono ottime e Shutendoji pare molto interessante.
E vai così!
presi tutti(24 e rotti euri)(sticaz....)(comunque a singolo albo il prezzo è conveniente)(non è convenienti farli uscire tutti in un giorno però....)
fino adesso ho letto solo Cutie Honey(vado in fila dal più "dicono" brutto al più "dicono" bello)(quindi l'ultimo che leggerò sarà DevilMan)
e devo dire che mi ha divertito non poco...ok Go Nagai disegna le donnine come se fossero pezzi di legno(e su un fumetto erotico(o pseudo erotico) come questo è importante)...però la storia seppur piena di ingenuità(sicuramente volute) si lascia leggere....non un capolavoro del maestro ma neanche (secondo me) una storia eccessivamente brutta)
ovviamento non lo consiglio a tutti ma solo ai Nagaiani duri e puri...per i non Nagaiani c'è dimeglio(Devilman, Z Mazinger e Shutendoji)(DevilLady non so...tutti dicono che è bello...ma a me non mi convince....)(badate però che l'ho solo sfogliato...)
vi dirò nei prossimi giorni...
Cutey Honey è un manga comico-erotico, di certo non
e all'altezza degli altri 4 albi pubblicati, ma non è brutto, anzi.
Devillady promette bene, inoltre più avanti dovrebbe apparire
anche Akira Fudo.
Comment