Annuncio

Collapse
No announcement yet.

City Hunter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • City Hunter

    Salve a tutti; è da un po' ke nn ci se vede!

    Volevo kiedervi una cosa sul anime (provate ad indovinare...) City Hunter!
    L'altro giorno stavo vedendo il film su Mtv e Rio nn faceva altro ke parlare di Mokkori (spero si scriva così!)... io un'idea di cosa sia me la sono fatta ma vorrei saperlo con precisione!!! (scusate l'ignoraza ma nn conosco il Giapp!)
    http://vonynos.interfree.it/link.gifhttp://vonynos.interfree.it/link.gif

  • #2
    Io penso siano i giochetti erotici, ma ne parlano come se fossero soldi...

    P.S. peccato che ho visto solo la puntata con il padre della pianista che era assassino internazionale e quello di domenica scorsa :chaff:
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      sbagliato XD
      mokkori = erezione.

      Comment


      • #4
        Aaaaaaah, non l'hanno tradotto per censura allora.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Connacht
          Aaaaaaah, non l'hanno tradotto per censura allora.
          Allora pagano in "erezioni"??? Se fossi in lui mi farei pagare con
          Firma:
          Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

          HTML è DISATTIVATO
          BBCode è ATTIVATO
          Gli Smilies sono ATTIVATI

          Comment


          • #6
            Sai almeno cos'è un'erezione?

            (nda: il doppio senso è involontario)
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #7
              Scusa quanti doppi sensi ci vedi nalla parola erezione??? l'erezione (e si parla di scienza!) è quel fenomeno x cui il sangue viene pompato in basso e, riempendo delle "cavità" nel pene ne provocano , x l'appunto, l'erezione! (alzabandiera dell'organo genitale maschile!)
              Firma:
              Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

              HTML è DISATTIVATO
              BBCode è ATTIVATO
              Gli Smilies sono ATTIVATI

              Comment


              • #8
                Appunto. Te hai detto "se fossi in lui mi farei pagare con - faccino che fa intendere cose vietate ai minori -", secondo te cosa dovrebbe fargli lei per pagarlo in mokkori?





                Il doppio senso (che non spiego) non c'entra per niente con la storia, specificavo solo che è casuale per evitare equivoci.
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                Comment


                • #9
                  aaahhh ecco, ora ti sei spiegato bene!
                  Firma:
                  Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

                  HTML è DISATTIVATO
                  BBCode è ATTIVATO
                  Gli Smilies sono ATTIVATI

                  Comment


                  • #10
                    No, è che mokkori è come se fosse il "suono" dell'erezione, come parola non ha un vero significato, un po' come gulp o bang per noi.
                    Tra l'altro la figlia di Hojo ripeteva spesso il termine mokkori
                    In questo caso comunque è da intendersi come "prestazione sessuale".

                    Se passi dal sito paninicomics ti consiglio vivamente di mandare una mail a Mendo (il curatore di angel heart spinoff di City Hunter) chiedendogli il significato del mokkori, lo farai felice
                    No, non sto scherzando.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      No, è che mokkori è come se fosse il "suono" dell'erezione, come parola non ha un vero significato, un po' come gulp o bang per noi.
                      Il "suono" ?
                      Fatemi pensare a che succederebbe se ci fosse davvero un suono... quando passa una bella ragazza... un rotfl è d'obbligo

                      Scusate lo spam
                      Falli tattici fan club Brianza

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        Se passi dal sito paninicomics ti consiglio vivamente di mandare una mail a Mendo (il curatore di angel heart spinoff di City Hunter) chiedendogli il significato del mokkori, lo farai felice
                        lol.
                        Last edited by ; 15 July 2004, 14:34.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Ieyasu
                          Il "suono" ?
                          Fatemi pensare a che succederebbe se ci fosse davvero un suono... quando passa una bella ragazza... un rotfl è d'obbligo

                          Scusate lo spam
                          Mwhahah, effettivamente come onomatopea è forzatissima.
                          Però se pensiamo che i giapponesi hanno pure un'onomatopea per il silenzio direi che questa alla fine ci sta tutta

                          Comment


                          • #14
                            qual'è l'onomatopea x il silenzio??? i tre puntini sospensivi???
                            qual'è lo sito della paninicomics?

                            Se devo pensare ad un "suono" io penserei a: SBANG!!! oppure SDONG!!!
                            Firma:
                            Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

                            HTML è DISATTIVATO
                            BBCode è ATTIVATO
                            Gli Smilies sono ATTIVATI

                            Comment


                            • #15
                              google... o un po' di fantasia (ma proprio poca): www.paninicomics.it

                              Comment

                              Working...
                              X