Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saint Seiya

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• diciamo che il manga è una figata in tutto, l'anime m ha sempre schifato, sin dal principio fin ora della serie di hades mi sta facendo veramente ribrezzo che passano le puntate a dire

Seiya= orhpe!
    Shun= orphe!
    La tizia nella roccia che mi sfugge il nome= orphe!

stessa storia pure quando devono provare ad abbattere il muro del pianto mezz ora stanno a stupirsi e dire i nomi della gente...mah è allungato quasi peggio di dragonball

Comment

• Euridice e' il suo nome

Orphe!

Comment

• Originariamente Scritto da Crilin Visualizza Messaggio
        diciamo che il manga è una figata in tutto, l'anime m ha sempre schifato, sin dal principio fin ora della serie di hades mi sta facendo veramente ribrezzo che passano le puntate a dire

Seiya= orhpe!
        Shun= orphe!
        La tizia nella roccia che mi sfugge il nome= orphe!

stessa storia pure quando devono provare ad abbattere il muro del pianto mezz ora stanno a stupirsi e dire i nomi della gente...mah è allungato quasi peggio di dragonball
        ma se è uno dei pochi casi che l'anime è meglio del manga,persino la saga di asgrd che è filler è 10 volte meglio del pezzo di nettuno che è del manga(gli unici allungamenti stonati sono i cavalieri d'acciaio e morgana).I disegni sono ottimi(mentre kurumada sembra non sappia neanche disegnare),colonna sonora non ne parliamo e per quanto riguarda hades il capitolo snatuario è stupendo,il pezzo dopo fa schifo perchè fatto da un altra casa che in pratica ha fatto copia-incolla dal manga(animazioni 0,aggiunte minime,...)

Comment

• Saint seiya oltre ad essere un anime con il quale sono cresciuto e che ho sempre adorato, rimarra uno dei migliori cartoni nella storia dei cartoni giapponesi.
          Trama assolutamente fantastica, disegni eccezionali, colonna sonora superlativa e toccante, moltissimi insegnamenti morali.
          C'è proprio di tutto, un CAPOLAVORO

Comment

• quoto e la serie hades a me piace moltissimo e ho sentito che forse uscira un altra serie speriamo in bene
            sigpic
            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
            lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
              ma se è uno dei pochi casi che l'anime è meglio del manga,persino la saga di asgrd che è filler è 10 volte meglio del pezzo di nettuno che è del manga(gli unici allungamenti stonati sono i cavalieri d'acciaio e morgana).I disegni sono ottimi(mentre kurumada sembra non sappia neanche disegnare),colonna sonora non ne parliamo e per quanto riguarda hades il capitolo snatuario è stupendo,il pezzo dopo fa schifo perchè fatto da un altra casa che in pratica ha fatto copia-incolla dal manga(animazioni 0,aggiunte minime,...)
              Scusa ma io le scene filler non le reggo :'D
              E filler non è solo infilare roba inutile, è anche allungare le scene con una drammaticità non consona, perchè scusate tanto ma in molte occasione sembrano degli idioti che restano cosi O_O a stupirsi, non ho criticano ne disegni ne altro, dico solo che è una delle serie animate i cui allungamenti mi tediano di più

Ma poi io ero rimasto alla 25 della serie di hades pensavo che ancora non fosse finita ò_O

Comment

• di regola sarei daccordo,ma con saint seiya no.Come già detto lasa di asgard è ottima pur essendo un filler e rispetto ad altri anime non è così allungato(fai un paragone con db e vedi)

Comment

• vabbe ok c hai la fissa e non te lo posso toccare :'D

riguardo le 25 puntate qualcuno mi informa, io sono rimasto che ancora stanno

Spoiler:

entrando nel buco del muro del pianto

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                    di regola sarei daccordo,ma con saint seiya no.Come già detto lasa di asgard è ottima pur essendo un filler e rispetto ad altri anime non è così allungato(fai un paragone con db e vedi)
                    quoto
                    sigpic
                    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                    lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da Crilin Visualizza Messaggio
                      vabbe ok c hai la fissa e non te lo posso toccare :'D

riguardo le 25 puntate qualcuno mi informa, io sono rimasto che ancora stanno

Spoiler:

entrando nel buco del muro del pianto
                      infatti per ora sono lì,ma sono in preparazione il capitolo elisio(purtroppo sempre dallo stesso gruppo del capitolo inferno)

Comment

Working...
                      X