Ieri sera ho visto l'ultimo film di Evangelion, indispensabile visto il finale alquanto incompleto della serie trasmessa in televisione.
Mi è piaciuto, certo mi è piaciuto, ma se dovessi mai incontrare chi l'ha sceneggiato lo strangolo.
Fattostà, era da tempo che una serie anime non mi prendeva in questo modo. Ma è finita (male) ora ho bisogno di una nuova serie anime da guardare, o di un manga da collezionare. Forse qualcuno può consigliarmi una buona serie.
Quelle che ho gia visto sono:
Neon Genesis Evangelion
Slayers
City Hunter (tutte)
I cavalieri dello zodiaco (e rispettivi film)
Inu Yasha (e continua)
Dragon Ball (tutte)
Ranma 1/2
Berserk (il migliore che abbia mai visto/letto)
Se qualcuno ha qualche serie da consigliarmi lo ringrazio in anticipo.
Per favore non postate semplicemente per dirmi che il finale di Evangelion era bellissimo, o che Berserk fa schifo, o cosa... Oppure... fatelo tanto non posso impedirvelo. Beh che c'è? Coraggio, vi sfido!
Mi è piaciuto, certo mi è piaciuto, ma se dovessi mai incontrare chi l'ha sceneggiato lo strangolo.
Fattostà, era da tempo che una serie anime non mi prendeva in questo modo. Ma è finita (male) ora ho bisogno di una nuova serie anime da guardare, o di un manga da collezionare. Forse qualcuno può consigliarmi una buona serie.
Quelle che ho gia visto sono:
Neon Genesis Evangelion
Slayers
City Hunter (tutte)
I cavalieri dello zodiaco (e rispettivi film)
Inu Yasha (e continua)
Dragon Ball (tutte)
Ranma 1/2
Berserk (il migliore che abbia mai visto/letto)
Se qualcuno ha qualche serie da consigliarmi lo ringrazio in anticipo.
Per favore non postate semplicemente per dirmi che il finale di Evangelion era bellissimo, o che Berserk fa schifo, o cosa... Oppure... fatelo tanto non posso impedirvelo. Beh che c'è? Coraggio, vi sfido!
Comment