Visto che Cb ha chiuso il topic vorrei continuare qui la discussione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Va bene, però conta che, come ho già detto, allora ero ancora un bambino, i gusti cambiano pesantemente negli anni.
Dimmi però se è sbagliato anche questo (ricorda che sono passati 10 anni): mi sembra che non avesse trame in singolo insulse e tematiche banali quanto in Sailor Moon in cui mettono una ragazzina idiota a combattere dei mostri patetici in una casa discografica, in un traghetto ecc., ma fosse decisamente più fantasy e meno teen, cioè insomma io ricordo combattimenti e mondi magici, dovevano salvare la principessa prigioniera di un losco figuro se non volevano che quella dimensione si disintegrasse, salvo poi scoprire che in realtà dovevano proprio ucciderla per salvare il mondo ed il "cattivo" in realtà la voleva difendere, e ad un certo punto le ragazze si trasformavano in una specie di AS magico e nella serie successiva arrivava persino una flotta stellare per affrontarle. Potrei anche sbagliarmi perchè questa è la trama principale e negli episodi in singolo potrebbero esserci state chissà quali fregnaccie.
Probabilmente hai ragione te che allora eri più vecchio e cmq nel frattempo ti sei riletto montagne di manga e guardato anime su anime.
Anzi, se non ti disturba potresti specificarmi nei dettagli molte delle cagate comparse e chiarirmi le idee.
Comment