Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho letto il manga e credo mi basti.
Carino e divertente il primo numero, carino e divertente anche se un po' ripetitivo il secondo.
Una noia mortale nei seguenti.
Decente il 7, indecente il finale nell'8.
Non mi ha proprio detto niente, a questo punto preferisco di gran lunga Katsura, che non è un genio neppure lui ma come disegna lui i culetti non lo fa nessuno
Veramente mi sono trattenuto ^^'''
Normalmente dico che è una schifezza e basta, che ci vuoi fare, proprio non mi è piaciuto (e non è il primo manga delle CLAMP che proprio non mi dice niente).
me lo potevi dire subito che non ti piace!!!
ma la cosa piu strana e perché hai scritto su questa discussione se non ti piace neanche?????
e per farmi un dispetto ho cosa????
ma la cosa piu strana e perché hai scritto su questa discussione se non ti piace neanche?????
Da sempre scrivo in tutte le discussioni, se parlassi solo dei manga che mi piacciono sarei monotono (e parlerei da solo ), parlo di quelli che ho letto.
Metal, Chobits è VGAi secondo le clamp, Hideki il protagonista trova Chii, un pc (i pc sono antropomorfi lì) che ha perso completamente la memoria, da qui partirà una storia d'amore.
Non mi dilungo perché non ho tempo, se ti piace il genere dacci pure un'occhiata.
Parla di un ragazzo un pochetino perverso(nel senso che ha dei giornalini di ragazze nude e di notte sogna donne mezze nude!!)e va ad una scuola di tokyo .Una notte trova un persocom(e un computer molto avanzato che ha una forma di umano,donna o uomo!).La persocom era mezza nuda aveva solo dello scoci attorno il suo corpo!!lui la porta a casa e non sa come accenderla....prova in tutti i posti!!ma solo in un punto non ha ancora provato (penso che sai che punto e quello..... )poi dopo lungo pensare l'ha fatto e la persocom si e accesa!!
tutto lo scoci si e levato ed lei era nuda... laprima parola che aveva detto era chi(la parola si scrive chi ma si dice ci!)po il ragazzo la aveva chiamata chi!!
l'avventura inizia li!!!
fino che alla fine loro due si innamorano!!!!
Hideki a me non pare poi tanto perverso, porno e sogni erotici mi sembrano il normale pane di un ragazzo in preda alla tempesta ormonale.
sì,ma ormai è un argomento abbastanza ricorrente nei manga(e questo non aiuta di certo qundo vogliamo dire alla gente che i manga non solo solo "sesso e violenza" )
Comment