Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I 5 Samurai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I 5 Samurai

Ki si ricorda quel vekkio fenomenale cartone? mi manca da morire e nn li vedo sin da bambino, xkè nessuno li trasmette? voi ke ne pensate del cartone?

NB. notare la gif della firma

Erano spettacolarissimi i 5 samurai.
    Non so perché non li ritrasmettono più, forse li avrà la mediaset nel magazzino infinito/pozzo senza fondo e non sono intenzionati nè a venderli nè a trasmetterli.
    In compenso la yamato video ha pubblicato gli OAV.

Comment

Sì,me li ricordo quando li facevano sui italia7.
      In effetti perchè invece di mettere ste cagate di powerstone e web driver non ridanno i 5 samurai che sono richiesti da molti?Manco si itt li hanno dati

Comment

Io ho rivisto l'intera serie 2 anni fa perchè un mio amico l'ha rigistrata dalla tv qualche anno fa e me l'ha prestata. Beh quasi l'intera serie, non ha registrato qualche puntata, cmq va bene lo stesso
        Belli belli, da bambino ricordo che li preferivo ai cdz, ma rivedendoli ora (i cdz su foxkid) preferisco questi ultimi
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          Sì,me li ricordo quando li facevano sui italia7.
          In effetti perchè invece di mettere ste cagate di powerstone e web driver non ridanno i 5 samurai che sono richiesti da molti?Manco si itt li hanno dati
          forse solo xkè è vekkio, magari i bambini nn apprezzano i cartoni disegnati male
          ormai la mediaset bada solo ai commenti dei bambinazzi
          dell'oav ne avevo sentito parlare e ho letto un pò la trama, ma cmq nn fanno nemmeno i dvd/vhs della serie?
          troppo figa la sigla (ke ho ) quelle si ke erano sigle italiane fatte bene
          o ho rivisto l'intera serie 2 anni fa perchè un mio amico l'ha rigistrata dalla tv qualche anno fa e me l'ha prestata. Beh quasi l'intera serie, non ha registrato qualche puntata, cmq va bene lo stesso
          Belli belli, da bambino ricordo che li preferivo ai cdz, ma rivedendoli ora (i cdz su foxkid) preferisco questi ultimi
          beato te
          cmq c'è sicuramente differenza a guardare gli stessi cartoni prima da bambino poi da adulto xò voglio rivederli a tutti i costi anke se nn mi piaceranno come una volta (kimo ruleZ)

Comment

Nella sezione lettere del sorrisi tv e canzoni 2 o 3 settimane fa uno aveva chiesto di riproporre i 5 samurai e qualche altro cartone di un tempo, ma la settimana successiva di tutta risposta un tipo ha scritto che è meglio dar spazio ai cartoni nuovi perchè quelli vecchi sono già stati visti e rivisti più volte o una cosa del genere -.-
            Poi i 5 samurai non è che li abbiano replicati tantissime volte, lupin è stato trasmesso fino alla nausea
            sigpic

Comment

Mitici i 5 samurai!
              il mio anime preferito dopo saint seiya! si prima di Dragon ball!
              i miei personaggi favoriti erano Kimo il Cielo e Sami la Luce!
              troppo bello che nostalgia!!!!
              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Sigh, io non sono mai riuscito a vedere come andava a finire...
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Io sinceramente non lo conosco!!

---------------

http://osy.svtc.ru/pic/chobits/chobits03.jpg
                  http://www.gtmanga.com/listofanime/Chobits/chobits.jpg

Comment

Nemmeno io non ricordo molto bene la trama dato che è passato molto tempo da quando li ho visti(anche perchè li ho quasi subito abbandonati dopo aver conosciuto saint seiya) .

Comment

vi siete persi molto!
                      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Working...
                      X