Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Naruto è uno dei migliori shonen d'azione pubblicati in italia, i numero fino al 17-18 sono veramente spettacolari, dopo cala un po', si rialza e poi si affossa, fino a lì comunque è un gran bel leggere.
Davvero rullante.
A me da morire mi piace la puntata 19!!!(io per adesso sono arrivata alla puntata 20!)
e bellissimo quando Sasuke si risveglia o quando haku e Zabuza sono accanto all'altro morti o naruto si arrabbia perchè zabuza non e triste perche haku e morto!!
La serie è divisa in varie parti, però dalla 20 (manga n.4/5) in poi tutte le vicende sono +/- collegate. La parte di Zabuza mi sembra divisa dal resto della storia probabilmente serve a fare capire quant'è forte Kakashi... Per me la parte migliore, comunque, è quella dopo.
Nonostante alkune animazioni strepitose, preferisko il manga all'anime (è stato davvero un colpo di fulmine sin dal primissimo numero). Kishimoto ha un tratto abbastanza semplice e a parer mio non troppo elaborato per quel che riguarda i personaggi, e come tale non si adatta granké alla versione animata.
Manga ruleZ, ever!!!!
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Visto che trattiamo di diversi "ambiti", qualcuno ha provato un qualche videogioco di Naruto?
Io possiedo Naruto: Gekitou Ninja taisen 2 per Cubo. Un picchiaduro in cel shading (devo dire abbastanza fedele al manga), troppo divertente in multiplayer! Vi consiglio di provarlo, se ne avete l'occasione!
Questo sito è magnifico! XDDDD
Probabilmente molti di voi l'avran già visto... Hanno immaginato come sarebbe diventato Naruto dopo l'adattamento Mediaset e... beh... se diventa come dicono loro siamo fregati! XDDD
Comunque
SPOILER
Qualcuno sa darmi qualche informazione sulla Amaterasu, la tecnica segreta dello Sharingan di Itachi Uchiha?
Cioè, so in cosa consiste... Quelle fiammelle nere... Ma come la usa? La lancia dagli occhi? Fa esplodere/incendiare con lo sguardo?... /SPOILER
Comment