... quì in Venezuela sono gia venuti fuori 13 episodi della famosa Saga di Hades (Ades no??? non so se in Italia siano gia venuti fuori ) peró dopo hanno detto che si era sospesa la produzione di questa saga... adesso ho sentito che hanno ricominciato a fare la saga di Hades.... e a dire la veritá sono abbastanza confuso ... comunque se c'è qualcuno che mi puó chiarire questo mi farebbe un grandissimo favore ... tanti saluti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Parlando di Saint Seiya...
Collapse
X
-
Parlando di Saint Seiya...
http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!Tag: Nessuno
-
SI freezer verrà continuata al 100%!
anche perche hanno avuto ottimi incassi, anche con il 5 film di Artemide!
in italia Shinkihoko ci sono anche con sottotitoliDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERAllora i 13 episodi sonbo già usciti in jap,ma qui in italia nessuna casa li ha presiancora e si possono vedere solo via fansub.
Hanno fatto ottimi incassi ma per ora non è in progetto la continuazione quindi boh, è tutto da vedere.
Comment
-
In Italia arriveranno a breve!
cmq di sicuro li continuano anche perche se era un floop non avrebbero fatto nemmeno il 5 film!
il 5 film arriva in dvd in giappone a fine settembre, in italia dovremmo aspettare il 2005! idem per Hades prima serie!
Hades seconda serie si mormora ottobre o magari slitta nel 2005 anche in Giappone! si sono dedicati prima al 5 film!Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERChe poi mi sembra un pò paradossale che hanno fatto il quinto film ambientato dopo la saga di hades quando ancora non l'hanno finita come anime la saga di hades.
chi li capisce è bravo!
per quello credo che di sicuro finiscono HadesDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Secondo l'informatissimo sito "Cavaleiros do Zodiaco", TOEI Animaion e Shingo Araki sono attualmente coinvolti nel progetto "Ring ni Kakero" che partirà ad ottobre 2004.
Una volta terminata questa serie (di 12 episodi) comunicheranno i dettagli del seguito della saga dei Saint Seiya. Quindi verso fine anno sapremo finalmente quando vedremo la conclusione di Hades.
Comment
-
Originariamente Scritto da The hitchhikerma la prima serie dove finisce?prima che i bronze saint vanno nel regno dei morti?Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17esatto!sono fermi li!
la prima parte era ricca di pathos e di colpi di scena...nella seconda c'è solo 1 colpo di scena (che riguarda Shun) il resto è solo una scopiazzatura delle saghe precedenti(soprattutto il finale )
Comment
-
Originariamente Scritto da The hitchhikernon sapranno come rendere migliore la seconda parte...visto che secondo me è nettamente più brutta della prima...(per non parlare del finale )
la prima parte era ricca di pathos e di colpi di scena...nella seconda c'è solo 1 colpo di scena (che riguarda Shun) il resto è solo una scopiazzatura delle saghe precedenti(soprattutto il finale )
la scena del muro del pianto è tra le + belle mai viste!
come fai a criticarla?
poi la battaglia contro Hades e seiya che finalmente muore....mai successo nulla di simileDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17non direi proprio!
la scena del muro del pianto è tra le + belle mai viste!
come fai a criticarla?
poi la battaglia contro Hades e seiya che finalmente muore....mai successo nulla di simile
hai ragione...la scena al muro del pianto...me n'ero scordato(o forse l'ho rimosso, tutti quei coraggiosi gold saint morti(o rimorti)(o stramorti) )...(ma i pregi di questa seconda parte finiscono lì)(forse anche la storia di Pandora...e il suo odio che si trasmetta a Ikki...)...
ma Seya muore veramente?insomma non sarà un finale aperto ma a me sembra abbastanza vago...muoino tutti con l'esplosione dell'Ade o Atena ha l'abilità del teletrasporto e li porta tutti in salvo?
da qualche parte avevo letto che in realtà morivano tutti...
alla fine Marin(arrrrrrggggghhhhh io volevo che Marin fosse la sorella di Seya non quella nuova arrivata)(anche se rende più credbile il fatto che Marin sia riuscita a diventera una silver saint)(non essendo la sorella di Seya)e Tisifone dicono che torneranno tutti...
bha...troppo vago e troppo poco epico(Kurumada aveva fatto di meglio nel finale della saga di Poseidone)(anche se aveva completamente ignorato Shun e Ikki)....
eppoi sto mondo di luce è veramente la terra o è una sorta di paradiso dei saint?
Comment
-
Perdonate lo spoiler,ma ci sarù un film prologo ad un'altra saga,quella di eus(il film è il Tenkai e la nemica di Miss combina guai Saori è Artemide)Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
Comment