Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcune domande PS: soprattutto x CB!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Alcune domande PS: soprattutto x CB!!!

    1) Di cosa tratta "3X3 Occhi"???
    2) Com'è possibile ke "Hunter X Hunter" esce una decina di giorni prima del dovuto??? Quand'ho comprato il 3° (cioè quello di Agosto) era circa il 20, com'è possibile???
    3) Di cosa tratta "Hells Angels", cioè ho letto la trama, Ma qualcuno che ha letto i primi mi può fare un riassunto proprio??? E ma me lo consigliate???
    4) Il mio negoziante di fiducia mi a sconsigliato di prendere "Goku", voi cosa ne pensate di questo manga??? Lo prendo anche se sono solo 7???

    PS: Sò che è una domanda stupida, ma cosa tratta Toto??? c'era la pubblicità a metà di uno dei volumi di OP, subito dopo la saga di Alabasta, e considerato ke il vecchio di Yuba si chiama Toto ho pensato che potesse centrare qualcosa dato ke in + sono solo 2 volumi. Naturalmente se sbaglio mi potete tranquillamente mandare a fanculo , proprio in questo modo:
    PS: Vafanculo!!!


    Grazie in anticipo
    Ciao
    Firma:
    Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

    HTML è DISATTIVATO
    BBCode è ATTIVATO
    Gli Smilies sono ATTIVATI

  • #2
    veramente cb è appena partito x praga x 1 settimana quindi dovrai aspettare 1 pò

    Comment


    • #3
      Va bhè, ho scritto soprattutto x CB xkè li ha praticamente tutti!!! forse ha un negozio
      Firma:
      Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

      HTML è DISATTIVATO
      BBCode è ATTIVATO
      Gli Smilies sono ATTIVATI

      Comment


      • #4
        1) Di cosa tratta "3X3 Occhi"???

        è un fantasy-horror, personalmento lo trovo un pò datato(anche se è solo di fine anni 80 inizio 90) ma c'è gente a cui piace moltissimo...eppoi dopo questi primi 11 numeri se vuoi proseguire la storie ti tocca di recuperare "Trinetra"(che è il seguito di 3X3 occhi)

        2) Com'è possibile ke "Hunter X Hunter" esce una decina di giorni prima del dovuto??? Quand'ho comprato il 3° (cioè quello di Agosto) era circa il 20, com'è possibile???

        non lo so, forse hanno anticipato le uscite perchè volgiona andare in ferie prima...

        3) Di cosa tratta "Hells Angels", cioè ho letto la trama, Ma qualcuno che ha letto i primi mi può fare un riassunto proprio??? E ma me lo consigliate???

        una ragazzina finisce sotto un camion, si ritroverà in una sorta di inferno-scuola e per tornare in vita dovrà superare una serie di prove(una più idiota dell'altra)(tipo nel primo numero c'è una partita di pallavolo demoniaca...),se ti piace Hiromoto(suo è anche Foprtfied School, Il ritorno dello Jedi manga e credo The last man) puoi provarlo, se no lascia perdere(a me ha particolarmente schifato)

        4) Il mio negoziante di fiducia mi a sconsigliato di prendere "Goku", voi cosa ne pensate di questo manga??? Lo prendo anche se sono solo 7???

        non lo prendo, non mi ispira(la storia ormai ce l'hanno offerta in tutte le salse...) e dei manga troppo corti non mi fido...



        Toto è una storia carina(non so cosa sia Yuba), che omaggia in gran parte il Mago di Oz(Toto tra l'altro è il cane di Dorothy), i disegni sono molto belli(a me almeno mi sono piaciuti), la storia ha l'unica pecca che non finisce e viene lasciato tutto in sospeso(per volere dell'autore)...
        http://www.sprigganthemovie.com/cast/images/yul.jpg

        Comment


        • #5
          Grazie mille!!!

          Originariamente Scritto da The hitchhiker
          (tipo nel primo numero c'è una partita di pallavolo demoniaca...)
          E cosa ciè di speciale tra una normale e una demoniaca???

          cmq. vorrei qualcaltra opinione (nn xkè nn mi fidi di te, anzi, ma perchè cerco di sentire sempre + opinioni)!!!

          PS: Tralasciate Toto!!!
          Last edited by Ren! SSJ3; 05 August 2004, 13:46.
          Firma:
          Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

          HTML è DISATTIVATO
          BBCode è ATTIVATO
          Gli Smilies sono ATTIVATI

          Comment


          • #6
            [QUOTE=Ren! SSJ3]


            E cosa ciè di speciale tra una normale e una demoniaca???

            [QUOTE]

            c'è che quella demoniaca è narrativamente raccontata peggio,sembra che sia un torneo che si protrarrà per capitoli e capitoli, invece si risolve tutto in un paio di paginette senza risolvere tra l'altro niente(con una scusa a dir poco ridicola)

            ah visto che ci sono, un pregio è sicuramente il character design, molto alla Tim Burton, c'è una ragazza "fantasma"(quella in copertina) che sembra presa da Nightmare Before Christmas, eppoi c'è Frankweenie(Frankweenie è il primo cortometraggio diretto da Tim Burton, Frankweenie è un cane tipo Frankestein)(come si capisce dal nome )
            http://www.sprigganthemovie.com/cast/images/yul.jpg

            Comment


            • #7
              Ma oltre alla narrazione, cosa c'è di demoniaco, si usa una palla di 10 KG, lei deve indossare la palla di ferro come i carcerati o cosa??? Se no è una partita normalissima (a parte i giocatori ke saranno demoni e ecc.)!!!
              Firma:
              Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

              HTML è DISATTIVATO
              BBCode è ATTIVATO
              Gli Smilies sono ATTIVATI

              Comment


              • #8
                ho la vaga impressione che vi stiate focalizzando su un dettaglio abbastanza inutile... °_°
                sbaglio o è stato detto "si risolve tutto in un paio di paginette"?
                cmq se prendi goku, che sono 7 numeri, puoi permetterti anche questo, che ne ha 3. e di certo è molto meglio.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Salo
                  ho la vaga impressione che vi stiate focalizzando su un dettaglio abbastanza inutile... °_°
                  sbaglio o è stato detto "si risolve tutto in un paio di paginette"?
                  cmq se prendi goku, che sono 7 numeri, puoi permetterti anche questo, che ne ha 3. e di certo è molto meglio.
                  Calma!!!

                  Io volevo solo delle opinioni!!! E x la partita ho solo kiesto x cusiosità!!!
                  Firma:
                  Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

                  HTML è DISATTIVATO
                  BBCode è ATTIVATO
                  Gli Smilies sono ATTIVATI

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da The hitchhiker
                    Il ritorno dello Jedi manga
                    Cosacosacosa?!
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • #11
                      Mi son kiesto pur io se avesse sbagliato o cosa, ma evidentemente ne hanno fatto un manga, seno nn lo scriveva di certo!!!
                      Firma:
                      Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

                      HTML è DISATTIVATO
                      BBCode è ATTIVATO
                      Gli Smilies sono ATTIVATI

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Connacht
                        Cosacosacosa?!

                        sigh....
                        se il cosacosa è riferito che mi sono sbagliato il capitolo della saga disegnato da Hiromoto chiedo venia...se invece è perchè non sapete cos'è Star Wars manga allora:
                        pubblicato in Italia 3-4 anni fa dai tipi della Magic Press(che hanno tutti i diritti fumettistici di Star Wars in Italia)....consta di due volumetti...
                        è stato tra l'altro pubblicato StarWars-una nuova speranza(in 4 volumetti) e L'impero colpisce ancora(sempre in 4 voumetti) disegnati da due(almeno per me) sconosciuti mangaka...
                        invece La minaccia fantasma è stato disegnato da Kia "nasone" Asamya(pubblicato in un unico volumetto)...

                        vi posto qualche copertina disegnata per la dark horse da Adam Warren(quindi non sono le copertine originale Jappo....)
                        ...







                        http://www.sprigganthemovie.com/cast/images/yul.jpg

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da The hitchhiker
                          Toto è una storia carina(non so cosa sia Yuba), che omaggia in gran parte il Mago di Oz(Toto tra l'altro è il cane di Dorothy), i disegni sono molto belli(a me almeno mi sono piaciuti), la storia ha l'unica pecca che non finisce e viene lasciato tutto in sospeso(per volere dell'autore)...
                          A me è sembrato il classico manghetto senza arte ne parte (un po' come i primi numeri di Rave).
                          Abbastanza inutile.

                          Per il resto quoto anche se Hells Angel è veramente particolare, un prodotto particolare ma decisamente ben fatto, e 3X3occhi non è affatto male, adesso devo scroccarlo bene in monografico dopo aver letto qualche capitolo su kappa magazine

                          Comment

                          Working...
                          X