Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Forse non si è capito il mio post.
Se non hai niente da dire sul film o sulla collana evita visto che non è un topic di spam questo ma è stato fatto per discutere sulla collana.
Se non ti interessa non spammare.
Mi pare abbastanza chiaro.
Forse non si è capito il mio post.
Se non hai niente da dire sul film o sulla collana evita visto che non è un topic di spam questo ma è stato fatto per discutere sulla collana.
Se non ti interessa non spammare.
Mi pare abbastanza chiaro.
ma io il mio commento lo dato...ho detto che secondo me non ne vale la pena....questo non è spammare chibi negli ultimi tempi sei un pò acidello
Dato che non l'hai visto come fai a dire che non ne vale la pena?
Se ti sogni di notte che non ne vale la pena non è che a noi ce ne frega troppo, se poi ci vieni pure a dire che ci accontentiamo di poco a quel punto mi sembra pure una presa per il culo.
Se vuoi commentare qualcosa guardalo.
Dato che non l'hai visto come fai a dire che non ne vale la pena?
Se ti sogni di notte che non ne vale la pena non è che a noi ce ne frega troppo, se poi ci vieni pure a dire che ci accontentiamo di poco a quel punto mi sembra pure una presa per il culo.
Se vuoi commentare qualcosa guardalo.
ci sono film molti migliori di quella credimi.....e dovresti saperlo anche tu caro il mio vecchio moderatore...oppure prof dba
l'avevo detto che il nostro caro chibi e sù con il livello della pressione....credimi calmati un pò.....e poi sbaglio oppure un certo chibi goku tempo fà disse che un film erà una e neanche l'avevo visto???.....quindi da che pulpito viene la predica
con questo o chiuso anche perchè tanto vuoi avere ragione sempre te oppure uno dei tuoi scagnozzi
chiudiamola qua...commentate commentate..... la prossima uscita sbaglio o è alexander??? e vai con il liscio the end
ci sono film molti migliori di quella credimi.....e dovresti saperlo anche tu caro il mio vecchio moderatore...oppure prof dba
l'avevo detto che il nostro caro chibi e sù con il livello della pressione....credimi calmati un pò.....e poi sbaglio oppure un certo chibi goku tempo fà disse che un film erà una e neanche l'avevo visto???.....quindi da che pulpito viene la predica
con questo o chiuso anche perchè tanto vuoi avere ragione sempre te oppure uno dei tuoi scagnozzi
chiudiamola qua...commentate commentate..... la prossima uscita sbaglio o è alexander??? e vai con il liscio the end
Ma che stai dicendo?
Ma calmati un po' che è meglio, io ti sto solo dicendo di non esprimere opinioni per niente.
Mi avessi detto un motivo per cui dovrebbe essere una merda.
Non è che chiedo tanto ma vedermi uno che mi dice che mi accontento di poco senza conoscere quello di cui parla...
E quand'è poi che io avrei detto che qualcosa era una merda senza averlo visto?
Dai, dillo no, che ti costa?
Se lo hai detto è perché l'ho fatto, no?
LOL.
Vabbè lasciamo perdere che è meglio, una bella risata me la sono fatta tanto.
Ma che stai dicendo?
Ma calmati un po' che è meglio, io ti sto solo dicendo di non esprimere opinioni per niente.
Mi avessi detto un motivo per cui dovrebbe essere una merda.
Non è che chiedo tanto ma vedermi uno che mi dice che mi accontento di poco senza conoscere quello di cui parla...
E quand'è poi che io avrei detto che qualcosa era una merda senza averlo visto?
Dai, dillo no, che ti costa?
Se lo hai detto è perché l'ho fatto, no?
LOL.
Vabbè lasciamo perdere che è meglio, una bella risata me la sono fatta tanto.
non ho detto che hai detto che il film è
ma che l'hai snobbato.....cm se fosse
clikka Qui
cmq per quello anke io mi sono fatto 2 risate ..... LOL
Il problema però è che ci sono serie/film d'azioni che sto babil junior se lo mangiano a colazione.
Tanto per citare di nuovo kawajiri direi ninja scroll o l'altrettanto bello vampire hunter d bloodlust.
Vedi quelli, poi vedi babil junior poi ancora prendi il dvd di babil junior e lo usi come frisbee
Vabbè, hai detto la tua, come al solito....
Ma praticamente, tu vedi e leggi manga ed anime solo se sono, secondo il tuo "modestissimo" parere, da Oscar????
Poi, tra l'altro, continui a non aprrezzare le vecchie serie (xchè,come ha detto Freezer, qui trattasi di un remake).... vabbè.... fatti tuoi....
Comment