Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Digital japan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io no.
    Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
    http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

Comment

Nemmeno io

E per due ragioni molto valide:

1 se non hai letto il manga ti farà solo venire rabbia perché poi si interrompe, se l'hai letto invece non potrai gradire lo stile di disegno e animazione (per il resto ,nonostante a me il riadattamento della storia non paia malvagio, il problema è la sceneggiatura non troppo geniale, a parte sakuya il resto è così così).
      2 già ce l'ho

Comment

Alla fine ho preso Digital Japan di Dicembre anche perché a me Alexander piace.
        Vabbè, il film è solo un discreto riassunto ma devo dire che gli extra non sono malaccio così come la realizzazione tecnica.
        Un po' di disappunto invece viene dalla rivista, articoli non troppo approfonditi o che non riescono ad arrivare al punto fondamentale, insomma, si poteva fare di meglio

Comment

Ho visto in ediola che è uscito quello di gennaio con angel sancturay,qualcuno sa quale sarà il prossimo dvd?

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
            Ho visto in ediola che è uscito quello di gennaio con angel sancturay,qualcuno sa quale sarà il prossimo dvd?
            Cyber City Oedo 808

Comment

Working...
            X