Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Berserk - L'età dell'oro - L'uovo del Re

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Berserk - L'età dell'oro - L'uovo del Re

    Ora che abbiamo più informazioni, apro questo nuovo topic per parlare del nuovo progetto che intende portare il manga di Berserk sul grande schermo!



    Data ormai da un bel po' l'ufficialità del nuovo film di Berserk, adesso abbiamo più informazioni sul film e su tutto il progetto che lo riguarda. L'intero progetto si chiamerà Berserk - L'età dell'oro, sarà composto da 3 film e sarà la trasposizione cinematografica dei volumetti dal 3 al 13.

    Il primo film si intitolerà Berserk Ôgon Jidai-hen I - Haô no Tamago (Berserk - L'età dell'oro - L'uovo del Re). Il sito ufficiale della pellicola sarà aperto dal 15 Luglio. Infine è stato rilasciato un trailer del primo film che potete vedere di seguito.


    Trailer di Berserk - L'età dell'oro - L'uovo del Re

    L'uscita del film è prevista per Gennaio 2012. La pellicola dovrebbe essere solo l'inizio di un complesso Berserk Saga Project, che potrebbe essere completato nel giro di una decina d'anni. Infatti il film dovrebbe riadattare la prima parte del manga di Miura, parte che era già stata trasposta in anime.

    Il film sarà prodotto dallo Studio 4C in CGI e motion capture e avrà la regia di Toshiyuki Kubooka ; il lungometraggio verrà poi distribuito dalla Warner Brothers Japan.

    Ricordiamo infine che il manga originale ha cominciato la sua pubblicazione nel 1989 ed è tuttora in corso di serializzazione.


    In definitiva a Gennaio vedremo uscire al cinema il primo film di una trilogia sul manga più amato dagli utenti di DBA, che cosa ne pensano loro di questo progetto?
    Last edited by sssebi; 23 July 2011, 21:05.

  • #2
    Ero tutto hyppato, ma vedendo il trailer sono deluso. CGI? CGI, SERIOUSLY?
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • #3
      Non mi esprimo sul trailer, ma la musica la trovo del tutto inadatta.
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

      Comment


      • #4
        Però è già una buona notizia che ci saranno 3 film per la sola golden age.

        Comment


        • #5
          Che fosse stato realizzato in CGI già si sapeva, non mi crea alcun problema. Concordo con il Nicco per quanto riguarda la musica (ma vabbé, è un trailer), buona l'osservazione di Lorenzo che fa sperare se non altro in pochi tagli della trama.

          Appena escono i sub in inglese me lo guardo, purtroppo dubito uscirà mai in un cinema abbordabile qua in Italia.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • #6
            Uh, non mi piace in CGI. Sembra un gioco.

            Comment


            • #7
              Sarebbe più o meno come una riproduzione dell'anime, però piuttosto che rifare le puntate lo hanno fatto a film. L'idea non mi dispiace tanto, ne potrebbe uscire qualcosa di carino dato che l'ultimo anime è abbastanza vecchio.
              La CGI non mi crea nessun problema...

              Comment


              • #8
                Ma perchè parte dal 3? Uno deve andare al cinema,perfettamente consapevole di ciò che è successo nei primi due volumi?
                http://card.exophase.com/1/812034.png

                Comment


                • #9
                  Semplicemente, la storia parte cronologicamente dal terzo volume (flashback), gli eventi dei primi due volumi avvengono successivamente nella timeline.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • #10
                    Si ma 10 anni per il progetto, sono riferiti solo al flashback o a tutta l'opera? Perché in ogni caso è da mettersi le mani nei capelli

                    Comment


                    • #11
                      10 penso per i 3 film sulla golden age.

                      Comment


                      • #12
                        Il CGI non mi da fastidio, e la musica mi sembra adatta giusto perchè è solo il trailer. Me lo vedrò con calma, senza troppe aspettative per non restare deluso in caso di flop.

                        Comment


                        • #13
                          A pochi mesi dall'uscita nelle sale cinematografiche ci vengono presentati 2 nuovi video promozionali del film.

                          L’uscita del trentaseiesimo volume del manga di Kentaro Miura è accompagnata da due nuovi video promozionali che promuovono non solo il tankobon, da oggi nei negozi giapponesi, ma anche l’attesa trasposizione animata cinematografica curata da Studio 4°C, mostrando sequenze inedite.

                          Il primo si intitola "Kiss kiss":
                          http://www.youtube.com/watch?v=lF2Ga...layer_embedded

                          Il secondo "Sore dokoro ja ne!":
                          http://www.youtube.com/watch?v=POaFu...layer_embedded

                          Comment


                          • #14
                            CG molto particolare, ma sinceramente non ho affatti fiducia nel progetto

                            Comment


                            • #15
                              Hanno caricato su youtube i primi 10 minuti del nuovo film di Berserk.

                              Enjoy.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X