Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saint Seiya Episodio G???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Saint Seiya Episodio G???

    Ho avuto la fortuna di vedere sull´internet delle immagini del famoso Episodio G di Saint Seiya.... pero non ho capito bene di cosa si tratti... ho visto che ci sono delle battaglie con avversari estremamente giganti... veramente non ho capito un ´zzo di quello che tratta... qualcuno mi puo spiegare??? Tanti Saluti
    http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
    L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
    P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

  • #2
    *aggiorna il pallottoliere*
    l'episode g è una nuova serie di saint seiya, prequel alla serie regolare, che narra delle avventure di alcuni gold saint ed è realizzata da megumu okada ai disegni e il solito masami kurumada alla sceneggiatura.
    per il momento consta di 4 numeri e verrà pubblicata in italia a partire da quest'autunno dalla planet manga.

    Comment


    • #3
      Quoto Salo.
      Anche se più che il verbo pubblicare userei quello rovinare.

      Pecette a coprire i nomi dei colpi, edizione sottiletta, una vera perla
      E dire che per quello che ho letto è spettacolare

      Comment


      • #4
        in realtà narra proprio delle battaglie prima della serie regolare che hanno coinvolto i gold saint(G). Il protagonista è Aioria

        Comment


        • #5
          Ne sono poco in merito! so che riguarda i Gold! i primi numeri vedono protagonisti Aioria e Mu! combattono molto loro 2! mitico il Grande Mu!
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

          Comment


          • #6
            saint seiya episode G racconta come saga sia diventato gran sacerdote di athena e l'inizio dei suoi magheggi x arrivare al potere assoluto, ma prevalentemente e la storia di aiolia che e costantemente impegnato a difendere l'onore del fratello, e che percio' viene costretto da saga a compiere le missioni piu difficili,nel tentaivo di eliminare anche il gold saint del leone.

            Comment


            • #7
              Aggiungo questo:
              Crono, uno dei 12 Titani, era stato sconfitto da suo figlio Zeus, che ha imprigionato il suo corpo sotto il santuario, insiema alla sua Soma (armature e arma), la Megas Drephanon (credo), suo spirito invece mandato in un'altraa dimensione. Ora, brama vendetta.
              Con la rinascita dei Titani ritornano anche esseri come Giganti ed altre creature mitologiche, come il Minotauro o la Gorgone, tutti assetati di sangue... L'interesse di Crono cade su Aiola, che chiama più volte "colui che mi libererá"...
              Finora hanno combattuto Aiola, Muu, Shura, Shaka e Saga, al prossimo numero toccherá a Camus... numero 18 della edizione italiana
              sigpic
              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

              Comment


              • #8
                E' un fumetto estremamente spettacolare!!!!
                Io è da l'anno scorso che lo porti avanti sono usciti in totale 17 numeri e io li ho comprati tutti.
                TROPPO BELLO!!!!
                E IL PROTAGONOSTA E' IL MIO PREFERITO TRA I CAVALIERI D'ORO IL GRANDE AIOLIA!!!!!!!!!!!!!!

                Comment

                Working...
                X