Sai Bra... ho scritto "deficente" perché se scrivevo qualcosa di peggio forse mi buttavano fuori dal Forum ... comunque non sarebbe una brutta idea animare a questi "laureati"... non vi pare???? Tanti Saluti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Censure e "il Dragon Ball"
Collapse
X
-
http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!
-
Originariamente Scritto da ShinKikohoSai Bra... ho scritto "deficente" perché se scrivevo qualcosa di peggio forse mi buttavano fuori dal Forum ...
Originariamente Scritto da ShinKikohocomunque non sarebbe una brutta idea animare a questi "laureati"... non vi pare???? Tanti Saluti
http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg
Date un'occhiatina al mio sito;) :
Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204
Comment
-
Sono semplicemente ignoranti e teste di cazzo xlè stanno in mezzo a dei coyoni (loro stessi)http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade
[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
Slepping LionHeart
Comment
-
Non mi pronuncio, sennò mi bannate,
vi basti saperlo per capire da che parte sto.
(Ovvio non dalla loro!!)
<---Ditemi voi se non ha la faccia di una che deve morire.http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
--------------
Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/
Comment
-
Troppo buono. Seppeliamola viva.Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERSecondo me se l'è presa con salior moon per un complesso d'inferiorità con le belle guerriere
Un esempio di disinformazione e manipolazione è fornito da Anne Allison nel libro La bambola e il robottone. Ella ripresenta una vecchia teoria sostenuta da molti psicologi superficiali, secondo la quale la visione del cartone animato di Sailor Moon comporta il rischio che gli spettatori diventino effeminati. Il passo in cui Anne Allison spiega ciò è chiaro ed esplicito:
[...] anche se i ragazzi difficilmente ammettono di leggere o vedere Sailor Moon alla televisione (o, meglio, di identificarsi con lei piuttosto che di vederla semplicemente come un oggetto sessuale), molti la guardano di nascosto e alterano di conseguenza i loro stessi modelli di eroismo e mascolinità.(1)
Anne Allison non spiega perché questo inquietante fenomeno non è mai avvenuto e mai si è manifestato con le centinaia di eroine della letteratura, del teatro e della televisione (ricordiamo le amazzoni, Giovanna d'Arco, Leonora del Fidelio di Beethoven, Fantaghirò, e così via). Inoltre non fornisce nessuna prova concreta della sua aberrante teoria.
Come non quotare.
Comment
-
Quoto e consiglio a tutti di leggere l'intero articolo.
Sempre dallo stesso sito consiglio di leggere l'artocolo Nipponcartoon che parla grosso modo di quello che abbiamo detto fino ad ora, ovvero che spesso viene dato il potere di esprimere opinioni (considerate autorevoli per giunta) a chi non lo merita e non ne ha le facoltà.
Aggiungo che continuo a non capire da dove arriva l'idea che gli anime siano fatti al computer quando è una cosa che avviene da pochi anni in maniera più evidente.Last edited by MIK0; 22 August 2004, 23:19.
Comment
-
La Pixar è americana, è per di più era delle Disney.
In quanto neo-colonia, qui da noi c'è l'attegiamento che tutto cio
che viene dall'america è bello e giusto. Quello che vine da un concorrente
degli states è brutto è sbagliato.Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif
Comment
-
Dovete sapere che le censure non hanno una logica ( almeno non una comprensibile). I censuratori censurano quello che non gli aggrada, non xché veramente una cosa é sbagliata. Censurano quelle cose che sanno che susciterebbero disgusto alle persone ben pensanti ( e con ben pensanti intendo chi sta al potere!) . Ad esempio: Alessandra Valeri Manera, giornalista responsabile Mediaset della fascia ragazzi, afferma:"Scene e situazioni legate a riti religiosi diversi dai nostri creerebbero unicamente ansia e confusione nei bambini.". Ora io non so dove si va per imparare ad essere censuratori, però so che in queste "scuole" insegnano che i pensieri, che contrastano la corrente di pensiero più diffusa, sono sbagliati, quindi devono essere cambiati o eliminati. Questo é un ragionamento razzista vi rendete conto?!
Tolgo un attimo lo sguardo dagl'anime per dire quest'ultima cosa: sapete cosa censurano tra una scena di sesso e una dove c'é un strage (e si vedono i pezzi di braccia volare da una parte all'altra)? Indovinate!
Bravi, avete pensato giusto: la scena di sesso! Vi rendete conto in che razza di mani sono i nostri adorati anime? Sono nelle mani di persone che giudicano una scena di strage truculenta meno pericolosa di una scena di sesso!
FOLLIA COMPLETA-ROBA DA SCIROCCATI
P.S. Scusatemi se mi sono intromesso così...
Comment
-
E fossero solo queste le censure
Oggi ancora una volta hanno tagliato gli epiloghi di Conan e perchè?Perchè altrimenti non andrebbe a combaciare con la pubblicità e quel dannatissimo Medai-shopping che da quando l'hanno messo tagliano pure le sigle(e i prologhi come avete visto nella prima puntata di Gundam).
Qui non c'è nemmeno la scusa della moralità;è una pura questione di soldi.
Comment
Comment