Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I movie di Lupin in edicola da DeAgostini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I movie di Lupin in edicola da DeAgostini

Ho visto la pubblicità della deagostini sui movie di lupin. Sembrerebbero le edizioni decenti di Dynamic e Yamato però non ho informazioni a riguardo. Il primo mi pare sia "La cospirazione dei fuma" a €5,99 se non ho visto male.
    Qualcuno ne sa di più?

Dovrebbero esserci anche alcuni DVD della shin vision.

Comunque a quanto ho capito dovrebbero essere dvd precisamente identici a quelli fatti uscire dalle case editrici, un po' come fatto dalle edizioni master.

Comment

Beh se un buon prodotto allora il prezzo è interessante, se escludiamo la copertina del dvd magari non bella, un opuscolo con su scritte schifezze, ect.. Insomma magari non di grande impatto. Ci farò un pensierò anche se ormai è tanto che non copro ne anime ne manga.

Comment

Ma cos'è sto perido decidono di fare collane di anime?
        Prima Nadia e Mila(anche se versione mediaset),poi digital anime con vari film e ora quelli di lupin

Comment

A proposito di nadia, ma è la versione yamato?
          Io inizio a chiedermi che senso ha vederli a 30 euro se poi li fai uscire ad 1/6 del loro prezzo (o forse al loro valore effettivo, prima è sempre un furto).
          Anche escludendo la confezione e le cianfrusaglie, se il dvd è lo stesso non dovrebbe variare molto il prezzo. A me nn di spiace che escano in versione economica (seppure abbruttiti senza motivo), mi infastidisce il motivo e il modo come lo fanno.

Comment

Come priorita devo prima prendermi Lupin III - Il castello di Cagliostro.
            con questo film la mia collezione di Lupin puo considerarsi conclusa.
            E anche se uscira in edicola non crdo che lo prenderò, l'edizione in 2 dvd
            della Storm mi interessa molto.
            Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
            http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

Comment

Working...
            X