Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milo: il più debole tra i Gold Saints?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Maveryck Visualizza Messaggio
    Ma quelli erano dei colpi iniziali e poco potenti ovvio che non abbiano ammazzato i due bronze saints...
    No! Quello è l'unico colpo offensivo che ha Milo e la sua potenza non è variabile come può esserlo un GH del toro o il gelo di Camus.. è una ditata a potenza definita e immutabile come le rose di Fish
    O ti inventi una tecnica a effetto extra come Cardia o finisce li...
    .Ma Hyoga non blocca un beneamato gazzo, Milo stesso dice che ha fatto finta di non potersi muovere per permettere agli altri di andarsene e combattere solo contro Hyoga, tant'è che si libera dei Koliso agitando un attimo il mantello.
    Quindi Milo si cagava in mano di 2 o 3 bronze e a preferito affrontarne 1 solo che era appena stato scongelato dal colpo del suo collega
    Ti piace vincere facile eh?
    A dire il vero Hyoga impazzisce di brutto
    S, come no... lo vediamo proprio del tutto uscito di senno...
    O meglio non muore subito, ma se Milo non l'avesse salvato bloccandogli l'emorragia, sarebbe morto di lì a pochi minuti come dice lui stesso, garantito 110%
    E questo perché lo dice quello che crede di poter competere con un Gemini come Kanon e poi viene appiccicato alla parete dal cadavere di Saga, ma non ci sono minimamente prove evidenti di ciò e a casa mia bloccare un emorragia non ti ridà il sangue perso
    Ma mi sembra sensato dare fiducia all'aracnide perché si
    In quel momento, contro Milo, Hyoga aveva lanciato un colpo congelante allo zero assoluto, tale da congelare la Gold cloth di Scorpio.
    Solo alla fine dello scontro, quando anche Milo lo riconosce (e POST la MORTALISSIMA ANTARES vorrei far notare, talmente mortale che Hyoga è pure più forte ), prima che scusante ha il caro aracnide per non vedere i colpi del bronze?
    Contro Camus non parte subito con lo zero assoluto ma ci arriva, come prima, alla fine.Volendo può lanciare anche il solo Antares e finirla lì, ma che sia diviso in due parti o meno perchè sarebbe una debolezza? Per rimarcare che ti sta antipatico?
    PRIMO: NON PUò lanciare solo Antares, è il colpo finale e va fatto come 15° lo dice e lo fa lo Scorpio di QUALUNQUE MANGA (DAL CLASSICO, AL G, AL LC) e funziona solo dopo gli altri 14°
    SECONDO: Antares richiede tempo di caricamento maggiore rispetto ai primi 14 colpi e a questo servono i suddetti a debilitare il nemico e impedirgli di reagire (cosa che poi ai fatti funziona solo con la statua di Ettore e solo perché è lui a voler subire il colpo finale)
    A casa mia se tutti hanno 1 colpo che ti ammazza subito e tu ne hai 2 di cui il rpimo non ti ammazza ma devi lanciarlo per forza per mandare a segno il 2° mortale... PERDI SEMPRE E CMQ
    E questo è logica incontestabile!
    Ehm, questa è una cazzata inventata nell'anime perchè non si sapeva ancora chi fosse stato ad ammazzare il maestro di Shun, infatti si sono inventati Albione perchè neanche conoscevano Daidaros di Cefeo... nel manga è Aphrodite a seccare il maestro, e basta.
    Ma un bel chi se ne frega? Anche perché come gold Aprho è assai migliore di Milo cmq...
    Ah ok, metti in ballo l'anime solo se fa comodo...
    Io prendo di norma l'anime essendo l'opera migliore e non avendo molti numeri dle manga, ma se vuoi parliamo pure di quello, cambia niente per me!
    E-ehm, anche Kanon sarebbe morto se Milo non l'avesse salvato invece di lanciargli l'Antares.
    Milo, uscendo dalla 13° casa, "Se Kanon avesse voluto reagire le mie migliori speranze sarebbe state un pareggio!"
    Contro Kanon IN PIGIAMA, per fare un parallelismo, Kanon in GC tiene testa e saccogna Radha, Kanon in pigiama deve suicidarsi epr vincere nonostante conosca tutti i suoi colpi e per i Saint un colpo subito di norma non è più pericoloso e sai neutralizzarlo, fai tu cosa poteva fargli Milo a Kanon vestito
    Senza contare di quanto Kanon sia preoccupato dei colpi di Milo
    Kanon mentre non reagisce "Colpiscimi Milo, subirò tutti i tuoi colpi senza fare una piega!"
    Che è quello che fa... e anche li, il fermare un emorragia non ti ridà il sangue e 5 minuti dopo Kanon è nell'ade a seccare gli Specter e picchiarsi coi 3 giudici, cioè gente un filino seria...
    Come sopra, succede solo nell'anime, nel manga Aphrodite devasta tranquillamente tutta l'isola di Andromeda.
    A riprova che anche il mangaka considera Aphro migliore di Milo... e ringrazia che l'anime da a Milo pure un colpo extra, quando gli fanno devastare l'isola con lo spostamento d'aria XD
    Tu dici che i needle di Milo non sono granchè perchè non ammazzano in un colpo come le altre tecniche, quindi anche il Sekishiki meihkaiha di Death mask sarebbe una pippa perchè ti porta "solo" all'ingresso dell'altro mondo facendoti qualche danno... e Shiryu lo subisce in pieno più volte senza crepare.
    A casa mia, se finisci nella valle della morte e puoi solo di andare verso la bocca di Ade e non hai una dea che ti resuscita 3-4 volte di fila non hai scampo!
    Perché vorrei vedere Milo come ci torna indietro da quel simpatico posto...
    Infatti DM per ammazzarlo vorrebbe buttarlo giù nella fossa dei morti, LoL, e quando sono senza armatura come dice lo stesso DM conta solo la potenza del loro cosmo... infatti Shiryu lo batte.
    Sai DM ha contro solo: la dea Atena in persona, le preghiere di una ragazza, il suo stesso cloth, i pompieri, l'ufficio imposte, i carabinieri, ecc... perché tanti aiuti quanti ne riceve Shiryu in quello scontro non li riceve nessuno in tutta lì'opera credo!
    Milo che scusante ha invece? Affronta un bronze, esausto, nudo, senza capacità per batterlo e perde ai punti...
    ma lo batte.Nono, è proprio Aphrodite ad ammazzare Cefeo, e basta
    Quindi graffio di una rosa rossa di Aphro > colpo assassino finale di Milo? Be va bene che è scarso Scorpio, ma cosi tanto non lo pensavo manco io! Grazie del sostegno cmq...
    E chi te l'ha detto che il colpo dell'altro Gold saint dovrebbe seccare Milo all'istante?
    Be considerando come vola via per la GE del cadavere di Saga... e poi tutti i colpi dei Saint sono creati per seccare di norma!
    Cmq vediamo:
    vs Mu= vince facile il montone, abissalmente superiore tecnicamente e non di poco cosmicamente e un Wall non va giù per le sue ditate...
    vs Aldy= Aldy subisce le 14 cuspidi, Milo crepa per il GH al 100% che nulla ha IHMO da invidiare ad una GE
    Vs Saga/Kanon= Ma basta il cloth vuoto, AD e tanti saluti
    vs DM= Cancer con 14 cuspidi, Milo nella valle di Ade che non viene resuscitato perché essendo inutile nessuno lo caga
    vs Aiolia= Milo morto al primo cartone del leone, cuspidi fermate dai 100milioni di cazzoti di detto cartone
    vs Shaka= Milo esplode al sol sentirne il cosmo direi... con Shaka che dorme beato in india!
    vs Libra= cuspidi fermate dallo scudo, Scorpio morto per un colpo a caso tiratagli addosso dal nonnetto, che d'altronde rompe cmq il Wall di Sion
    vs Aiolos= Bho, nel classico non si sa niente di lui quindi non giudico, ma essendo apri in potenziale a Saga... be Scorpio parte male!
    vs Camus= Milo fregato dal gelo
    vs Aphro= potrebbero ammazzarsi a vicenda coi loro colpi mortali, ma tra invisibilità e le altre 2 rose Aphro lo darei vincente in verità
    Sono entrambi Gold saint, perfino nello scontro Shaka vs Aiolia, lo stesso Shaka pur essendo il Gs più forte, è preoccupato e non abbassa mai la guardia... un Gold saint è pur sempre un gold saint.
    Solo che Aiolia è un Saint che picca e può equipararsi ai sacerdoti come Shaka (occhi chiusi) e Saga, come ci dimostra anche il G...
    Milo non si equipara ad un bronze invece!
    Il lightning plasma sono semplicemente una successione di pugni scagliati alla velocità della luce, come il Ryuseiken, anche Milo potrebbe benissimo lanciare dei semplici pugni alla velocità della luce, intercettarli o schivarli, dato che è sempre un Gold saint
    No! quelle sono tecniche, costituite da un insieme di colpi, ma non possono cmq essere copiate... e nessun gold ha mai dimostrato di saper fare come Aiolia, manco Saga, che pure lui al massimo ne tira uno di cazzotto luminare per volta, certo ha un effetto aggiuntivo (priva di 1 senso) ma appunto è una tecnica, in compenso, Aiolia potrebbe usare il needle visto che è con 1 ditata che quasi ammazza Shaina e che il punto per arrestarne l'effetto lo conosce pure dragone nero
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

    Comment


    • #32
      La tipologia del colpo non c'entra una pippa, è la potenza del cosmo che fa la differenza.
      Il cosmo è sempre importante, ma a parità di suddetto la tipologia diventa essenziale, come anche l'abilità del guerriero! E Milo è scarso in entrambe...
      Proprio perchè Sion è più potente di Mu, riesce a distruggere il cristal wall, inoltre essendo suo maestro è lui che gliel'ha insegnato quindi...
      Ma mica lo distrugge a forza, ma poiché essendone l'insegnante ne conosce i punti deboli
      Vabbè contro Hades vincono per via dei loro cloth che sono intrisi del sangue di Atena e diventano God cloth (non avrebbero MAI avuto speranza contro un dio, perfino Thanatos ci gioca allegramente).
      Neanche coi Gold cloth possono fare nulla, ed in Lost canvas quando Mu vede Hades, pensa che sia un dio addirittura diverse misure più potente di Hypnos che era già imbattibile per lui...
      Ehm... nel LC c'è Sion eh XD

      ome sopra, la tipologia del colpo non c'azzecca nulla.
      Credi che Thanatos non potrebbe tirar giù il cristal wall con un dito, solo perchè "non è un colpo ad impatto"?
      E cosa cavolo centra? <prendiamo allora direttamente Zeus e vediamo s enon annichilisce Ichi dell'idra!
      Ma che paragoni! Io paragono guerrieri di casta equivalente e dalle basi simili, 7° senso, mica gente che ha 2 sensi in più e poteri sconfinati!
      E a parità di condizioni, che è messo meglio dell'altro nel resto vince di norma...
      Infatti come detto prima, Hyoga sarebbe morto a pochi minuti di distanza, idem per Kanon dato che è sempre Milo a salvarlo dalla morte premendogli i punti vitali.
      Si, infatti quanto Radha riapre la ferita di Kanon questi è proprio morto, Eeeh come no!
      Ci siamo poi scordati che Hyoga alla fine del combattimento ha perso i cinque sensi? Non ci vede, non sente...
      E riesce cmq a continuare ad avanzare, strisciando implacabile per andare da Camus, senza cagare Milo... e riuscendo cmq a mandargli a segno un colpo che gli congela le gambe! Sai quanto questi siano dimostrazioni che stava per morire... eeeh!
      Il gelo è solo una tipologia di emanazione cosmica e per battere Milo si dev'essere pari o superiori, infatti i colpi di Hyoga si rivelano inutili, tranne l'ultimo lanciato allo zero assoluto e con la consapevolezza del 7° senso.
      I colpi di Hyoga sono talmente inutili che vanno tutti a segno senza che Milo se ne accorga, gli congelino le gambe e blocchino nei fatti l'effetto complessivo del needle
      Naturalmente è ovvio che Milo, come qualsiasi altro gold saint, sia stato spappolato contro tre avversari del suo stesso livello... come anche Mu è in difficoltà contro Camus e Shura.
      Che sono in 2, sani di cui uno con le tecniche per fottere il montone e cmq non riesco alla fine a vincerlo e deve intervenire Saga sano, che fa spaventare Sion al punto da salvare l'allievo paralizzandolo per farli avanzare
      Milo è ribaltato dal cadavere di Saga... c'è una qual certa differenza direi
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • #33
        Ma da quando Aphrodite &#232; invisibile?

        Comment


        • #34
          Non &#232; vero comunque che le cuspidi non variano di potenza, eh. Basta vedere la prima che scaglia al suolo ai piedi di Kanon, &#232; praticamente una palla da tennis. Con una di quelle altro che puntura, gli apri un buco in petto

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
            Ma da quando Aphrodite è invisibile?
            Il manga o l'anime lo abbiamo mai letto o visto almeno per finta?
            Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Non è vero comunque che le cuspidi non variano di potenza, eh. Basta vedere la prima che scaglia al suolo ai piedi di Kanon, è praticamente una palla da tennis. Con una di quelle altro che puntura, gli apri un buco in petto
            Forse perché il pavimento non ha cosmo, a differenza di qualunque essere vivente?
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

            Comment


            • #36
              E che c'entra il pavimento? Io del parlo del Needle in s&#232;, che &#232; pi&#249; grosso e dunque pi&#249; potente.

              Comment


              • #37
                Ma non centra nulla! A parte che li è cmq una cazzata dove il Kuru ha pateticamente pensato di imitare, male, l'anime (di nuovo) nella sua interpretazione del needle che nell'idea originale dell'autore era una didata e invece li è raggio laser...
                Il cosmo dell'avversario è cmq una protezione che dev'essere oltrepassata perdendo forza
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                Comment


                • #38
                  Ah certo, se il Kuru gli d&#224; la possibilit&#224; di creare un Needle pi&#249; forte &#232; una cazzata, quando poi distrugge praticamente un personaggio e lo tratta di merda, non lo &#232;. Vabeh va.

                  Non vedo perch&#232; debba essere per forza un laser. Io l'ho sempre vista come una proiezione del proprio "artiglio", e direi pompato di cosmo, quindi non capisco perch&#232; sia cos&#236; fantascientifico poter regolare la potenza di un attacco cos&#236;.
                  Last edited by Daredevil; 28 August 2011, 23:45.

                  Comment


                  • #39
                    Ma non fotte niente manco se il Kuru gli da il raggio letale di freezer con cui fa saltare in aria un pianeta! Ma mi da fastidio il cambio di poteri del pg. in corso d'opera facendosi influenzare da un altra...

                    E, cmq, se avesse sto mega colpo galattico potentissimo, perché non lo ha mai usato manco una volta? Completamente idiota o cosa?
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                    Comment


                    • #40
                      Per lo stesso motivo per il quale il suo Needle fa cilecca, cio&#232; il Kuru. Parliamo di un autore che per rendere il colpo d'avvertimento ai piedi di Kanon concreto, l'ha pompato, perch&#232; chiaramente un Needle normale non avrebbe avuto lo stesso effetto, dunque finendo per essere incoerente abbestia. Io ancora non capisco come tu possa trarre conclusioni assolute e universali in un'opera cos&#236;, sinceramente. E' palesissimo che Milo abbia una sua forza e tutto, ma che Kurumada non sia capace di tenersi in mente un'idea per pi&#249; di 2 pagine. Davvero non lo comprendo, assolutamente. Va bene che Milo sia spavaldo, ok, ci sta, ma pure Kurumada mentiva quando presentava il Gold? Addirittura pi&#249; imbecille della media, non c'&#232; che dire.

                      Dopo qualche Needle Milo vince l'incontro, che poi l'avversario non sia ancora morto non importa, perch&#232; ormai &#232; immobile e senza possibilit&#224; di rialzarsi. Questo &#232; il Cavaliere dello Scorpione, quello che per background (e grazie a Dio ce n'&#232; qualcuno di tale originalit&#224;, perch&#232; che palle il solito attaccone potente che uccide all'istante) rispecchia il suo segno zodiacale anche nelle caratteristiche d'attacco, quello che Kurumada ha presenato la prima volta. Se non lo fa, e lo sto dicendo da una vita, &#232; perch&#232; Kurumada &#232; idiota forte, ma se a te sta bene basarti statisticamente su dei fatti descritti da un pirla che non sa sceneggiare e non sa nemmeno disegnare, beh, non so che dirti di pi&#249;...

                      A te d&#224; fastidio il cambio di poteri in corso? Accidenti, e io che dovrei dire?
                      Last edited by Daredevil; 28 August 2011, 23:45.

                      Comment


                      • #41
                        Vabb&#233;, non mi metto a discutere con Alpha perch&#233; quando deve discutere delle cose che ama/odia perde ogni filo di obiettivit&#224;.

                        Piuttosto, muovo una provocazione: Camus viene sempre definito un gold saint di fascia media, e la sua forza non viene mai messa in discussione; lo faccio io.
                        Se non pu&#242; raggiungere lo zero assoluto (pur andandoci vicino) e quindi infrangere le difese del gold cloth, non parte decisamente svantaggiato contro i rimanenti cavalieri d'oro?
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • #42
                          Nella saga di Hades ce l'ha, quindi a quel punto va bene. Per&#242; nella saga del Santuario non lo possiede e quindi i suoi attacchi non darebbero per nulla fastidio agli altri Gold. Si vede addirittura Shaka in Hades col fianco congelato e comunque continuare a dominare, quindi un ghiaccio nemmeno a quei livelli &#232; l'equivalente di una brezza mattutina.

                          Per&#242; non so, magari pu&#242; congelare senza problemi le parti scoperte del corpo, anche se in un Gold sono molte meno rispetto alle altre caste di cavalieri.

                          La sua bara di ghiaccio comunque rappresenta un'incognita, perch&#232; da quanto ho capito o la rompi con un cosmo maggiore di quello di Camus, o usi un'arma di Libra o da dentro usi lo zero assoluto. A parte questo, "dovrebbe" essere indistruttibile pur non essendo allo zero assoluto.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            Il manga o l'anime lo abbiamo mai letto o visto almeno per finta?

                            Forse perché il pavimento non ha cosmo, a differenza di qualunque essere vivente?
                            Dalla perfect edition non mi sembra di ricordare invisibilità da parte del gold saint dei pesci.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Nella saga di Hades ce l'ha, quindi a quel punto va bene. Però nella saga del Santuario non lo possiede e quindi i suoi attacchi non darebbero per nulla fastidio agli altri Gold. Si vede addirittura Shaka in Hades col fianco congelato e comunque continuare a dominare, quindi un ghiaccio nemmeno a quei livelli è l'equivalente di una brezza mattutina.

                              Però non so, magari può congelare senza problemi le parti scoperte del corpo, anche se in un Gold sono molte meno rispetto alle altre caste di cavalieri.

                              La sua bara di ghiaccio comunque rappresenta un'incognita, perchè da quanto ho capito o la rompi con un cosmo maggiore di quello di Camus, o usi un'arma di Libra o da dentro usi lo zero assoluto. A parte questo, "dovrebbe" essere indistruttibile pur non essendo allo zero assoluto.
                              Ho sempre pensato (teoria mia, Kurumada non spiega niente) che il cloth sia animato da un proprio cosmo e che quindi protegga completamente il corpo dei saint, altrimenti mi sfuggirebbe il senso dei bronze cloth.

                              Dubito comunque che un qualsiasi Gold cosciente si farebbe intrappolare dalla bara di ghiaccio.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • #45
                                Non ho infatti capito se i "soldati semplici" siano dei saints o no, perchè se quello che dici tu ha senso, quelli risultano protetti pure con una spalliera e un pettorale, e consideriamo pure la cinghia che li tiene uniti

                                Sì, anch'io penso che un Gold non si faccia beccare facilmente dalla bara, parlavo più che altro della sua resistenza. Se un Gold Gloth non si congela subendo un gelo non allo zero assoluto, è corretto dire che un loro attacco possa distruggere qualcosa creato con un gelo così? E viceversa, non riuscirci se invece è allo zero assoluto?

                                Comment

                                Working...
                                X