Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma che finale del...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dragon ballgt

cmq, se devo dire la mia sui i finali di eva...Quelli dei film sono una puttanata(scuste) fatta per degli otaku che non capiscono il vero finale.
    La maturità e la vittoria contro se stessi, il progetto finisce e l'uomo si perfeziona in Dio.
    Quello del film mi fa schifo solo per averlo fatto per degli otaku delusi, ma se per l senso è anke bello ma allo stesso momento triste, tutto il genere umano era stanco di vivere l'unico che rimane vivo è shinji.(voi direte che è anke asuka, ma per me è la ragazza ideale di shinji cioè il corpo di asua, la delicatezza di rei e il carattere di misato[non molti la pensano come me])
    http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

Fammi capire........
      Se un finale fa schifo, chi ha speso i soldi protesta giustamente, i produttori che hanno fatto un fracco di soldi con questo anime decidono di accontentarli, fanno un finale decente, guadagnano un'altra marea di soldi e a te non piace perché è stato fatto solo per accontentare gli otaku delusi........
      Mwhahaha, mi pare che ci abbiano guadagnato anche loro......senza contare che il progetto originale dell'ep 25 era molto simile ad Air, poi si è ripiegato su altro per mancanza di fondi.
      Comunque che il genere umano fosse stanco di vivere lo hai dedotto solo tu............
      Alla fine non si vede chi decide di tornare o no, c'è solo la scena con Shinji e Asuka.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
        Fammi capire........
        Se un finale fa schifo, chi ha speso i soldi protesta giustamente, i produttori che hanno fatto un fracco di soldi con questo anime decidono di accontentarli, fanno un finale decente, guadagnano un'altra marea di soldi e a te non piace perché è stato fatto solo per accontentare gli otaku delusi........
        Mwhahaha, mi pare che ci abbiano guadagnato anche loro......senza contare che il progetto originale dell'ep 25 era molto simile ad Air, poi si è ripiegato su altro per mancanza di fondi.
        Comunque che il genere umano fosse stanco di vivere lo hai dedotto solo tu............
        Alla fine non si vede chi decide di tornare o no, c'è solo la scena con Shinji e Asuka.
        Beh, ma se a uno il finale dell'anime piace, non protesta, cmq visto che l'ho dico solo io che tutto il genere umano voleva muorire, secondo te perchè c'era solo shinji e asuka(sempre se è lei)?
        Non si dovrebbe vedere qualcun'altro?
        Ora non dirmi che erano nel deserto...Semplice la risposta è:
        Shinji era l'unico che tutto sommato era felice(intendiamoci:Se noti rei, asuka e co. hanno tutti dei complessi validi per suicidarsi), quindi sempre se quella che fanno vedere è asuka e poi c'è shinji è semplice, sono i nuovi adamo ed eva.....mmmhh....Ora che ci penso il finale dell'anime è + su la realtà...Quello dei film è propio riguardante alla cabala

Comment

Gna io di Sampei ho visto pochissime puntate,ma pensavo veramente che quella fosse l'ultima :P , cmq tornando ai finali degli anime, spesso mi lasciano coll'amaro in bocca, per esempio il finale di DbZ a me nn è piaciuto per niente. Per quanto riguarda EVANGELION ho visto solo il finale dell'anime in TV e mi ha lasciato abbastanza perplesso
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
            Gna io di Sampei ho visto pochissime puntate,ma pensavo veramente che quella fosse l'ultima :P , cmq tornando ai finali degli anime, spesso mi lasciano coll'amaro in bocca, per esempio il finale di DbZ a me nn è piaciuto per niente. Per quanto riguarda EVANGELION ho visto solo il finale dell'anime in TV e mi ha lasciato abbastanza perplesso
            beh, forse tu nn lo hai capito(Stesso ragionamento degli otaku delusi, non lo hann capito, che fanno?Protestano perchè non capiscono!)

Comment

Ma io nn sono un otaku nn avendo mai comprato un manga in vita mia :P Evangelion l'ho cominciato a seguire per caso perchè la mia ragazza col Videoregistratore rotto mi faceva registrare tutte le puntate di Inuyasha, e quindi per caso vidi la decima puntata di Evangelion "immersione nel magma" in cui Asuka diede spettacolo dall'inizio alla fine. Poi seguendolo mi sono appassionato un po', ma nn posso pretendere di capire il finale avendo seguito circa metà delle puntate.
              sigpic

Comment

Io il finale l'ho anche capito, è la conclusione di tutti i problemi che Shinji si è portato dietro fin dalla prima puntata.
                Il perfezionamento dell'uomo (in questo caso di Shinji).
                Però mi fa schifo lo stesso, ok che gli angeli e gli eva possono essere un mero contorno, mi va bene tutto, ma non 2 puntate finale in cui non c'è una e sottolineo una scena di movimento.
                E che palle, io mi aspettavo anche qualcosina di più da un capolavoro come Evangelion.

In EoE non si sa dove sono finiti gli altri.
                Viene detto che chi vuole può tornare alla vita e basta, niente congetture, quelli che hanno voluto vivere saranno tornati. Dove sono? Non lo so, noi vediamo solo Shinji e Asuka, degli altri non sappiamo niente.
                Poi si può parlare del taglio di alcune scene di EoE, ma non so più dove poter trovare il materiale che aveva postato un utente dell'ngeforum.

Comment

Io il finale l'ho anche capito, è la conclusione di tutti i problemi che Shinji si è portato dietro fin dalla prima puntata.
                  Però mi fa schifo lo stesso, ok che gli angeli e gli eva possono essere un mero contorno, mi va bene tutto, ma non 2 puntate finale in cui non c'è una e sottolineo una scena di movimento.
                  E che palle, io mi aspettavo anche qualcosina di più da un capolavoro come Evangelion.

In EoE non si sa dove sono finiti gli altri.
                  Viene detto che chi vuole può tornare alla vita, basta, niente congetture, quelli che hanno voluto vivere saranno tornati, dove sono? Non lo so, noi vediamo solo Shinji e Asuka, degli altri non so.
                  Poi si può parlare del taglio di alcune scene di EoE, ma non so più dove poter trovare il materiale che aveva postato un utente dell'ngeforum.
                  concordo su tutto!
                  Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                  Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                  http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                  Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

c'ho pensato un po', e ho notato che i 2 finali seguono una strada differente dal l'altro, cioè, ora mi spiego....Il finale dell'anime cobntinua ad analizzare i personaggi, mettendo in disparte ogni eva e angelo, invece in eoe è il contrario, toglie le analizzazioni e fa continuare il mero contorno di eva, infatti da una parte c'è shinji che è un dio dall'altra c'è shinji che diventa il nuovo adamo...Infatti nel film, se notate cosa dice misato a shinji "L'uomo in realtà è il 18'esimo angelo"(una cosa del genere) da li si capisce che segue la storia dei lilin e degli angeli, se dovevano fare eva solo di angeli dovevano essere 19 precisamente(con i film) invece senza gli angeli 8....Spero che abbiate capito che quelli delusi del finale "Reale" sono quelli a cui interessa le origini degli angeli, invece quelli che non sono delusi sono quelli che le interessava l'analizzazione dei personaggi....

Comment

Gna io nn l'avevo capito, cmq mi sembra strano che dopo uno shock come l'uccisione di Kaworu raggiunga una stabilità mentale che prima nn aveva
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Serge
                        [quote:83befee026="Chibi Goku"]Io il finale l'ho anche capito, è la conclusione di tutti i problemi che Shinji si è portato dietro fin dalla prima puntata.
                        c'ho pensato un po', e ho notato che i 2 finali seguono una strada differente dal l'altro, cioè, ora mi spiego....Il finale dell'anime cobntinua ad analizzare i personaggi, mettendo in disparte ogni eva e angelo, invece in eoe è il contrario, toglie le analizzazioni e fa continuare il mero contorno di eva, infatti da una parte c'è shinji che è un dio dall'altra c'è shinji che diventa il nuovo adamo...Infatti nel film, se notate cosa dice misato a shinji "L'uomo in realtà è il 18'esimo angelo"(una cosa del genere) da li si capisce che segue la storia dei lilin e degli angeli, se dovevano fare eva solo di angeli dovevano essere 19 precisamente(con i film) invece senza gli angeli 8....Spero che abbiate capito che quelli delusi del finale "Reale" sono quelli a cui interessa le origini degli angeli, invece quelli che non sono delusi sono quelli che le interessava l'analizzazione dei personaggi....[/quote:83befee026]

Cioè, solo per quella frase io dovrei evitare di risponderti.........
                        My purest heart ecc ecc è tutto incentrato sull'analisi di Shinji...... non puoi dire che EoE parla solo dell'origine degli angeli........
                        Parla del third impact, dell'origine degli angeli, analizza bene l'albero della vita, lilith, la lancia di longinus, gli eva series.
                        Insomma da una fine a tutto ciò che è stato eva fino all'episodio 24.
                        Per questo lo preferisco.

Kaji, il problema di shinji non sono tanto i traumi, i problemi maggiori se li porta dietro da quando era bambino, e risolvendoli finisce in un certo senso una parte della serie, l'evoluzione di Shinji.

Comment

dbz e dbgt hanno dei finali orrendi
                          yu degli spettri nel finale erano tante storielle d 5 o 6 vignette: si vede ke ha fatto in fretta l'autore
                          x curiosità ho preso l'ultimo numero d lamù e neanke quel finale devo dire ke m è piaciuto troppo
                          mentre i finali di "Dai" e "L'emblema di Roto" sono veramente belli

Comment

Personalmente ritengo che il finale di DBZ sia una vera cagata
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

a me quello del GT è piaciuto un po' di più, specialmente quando Goku va a salutare Piccolo agli inferi, forse è l'unica scena che merita rispetto di tutto l'anime
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lacermo TD
                                Personalmente ritengo che il finale di DBZ sia una vera cagata
                                Concordo pienamente.

Tanto per affossare un po' la serietà del discorso sul finale di EVA, vi dirò quello che mi è sembrato: uno Scherzi a parte giapponese :P

A proposito di finali deprimenti, è vero che nell'ultima puntata di Hello Spank lo stupido botolo viene tirato sotto da un'auto?
                                Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg

Comment

Working...
                                X