Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non so voi ma io mi soddisfo di vedere un anime solo una volta!
Beh dipende magari ti viene una nostalgia o uno non si ricorda una determinata cosa per cui magari un anime ce lo se rivede anche un altra volta, ad una distanza di tempo però
[QUOTE=Chichi]Evviva la democrazia ed evviva i gusti diversi!!! /QUOTE]
Preferivi che ti dessi della malata di mente?
Dire che Vegeta è un personaggio superiore a d Harlock o Spike èsolo eresia.
Chiamiamo le cose col loro nome.
E poi io un pò (ma veramente poco) esagero.
Chiedilo a Bra.
Invece per me GTO ha un po' deluso. Le prime puntate erano divertentissime poi però sto umorismo s'è un po' bloccato e mi sono stufato di guardarlo. Non penso sia il miglior anime trasmesso da Mtv anche se sulla simpatia di Onizuka non si discute. Penso che i migliori siano stati Golden Boy, Neon Genesis Evangelion e poi vabbè Slam Dunk per me che ne sono fan. Golden Boy appunto, ha saputo far ridere dall'inizio alla fine anche se ogni puntata si sapeva già come andasse a finire.
Io tendo a bilanciare (aka faccio il bastian contrario).
Ovvero mi troverai a parlare bene di dragon balla dove se ne parla male e male dove se ne parla bene, quindi se qualcuno parla bene di vegeta i risultati sono quelli.
A pensarci bene questa non dovrebbe essere una cosa da dire con orgoglio... vabbè, dopo tutto quello che ho bevuto stasera può anche starci
Onizuka mi piace molto,il doppiatore del cartone è azzeccatissimo,mi fa morire dal ridere!bè in genere i manga dagli anime sono molto diversi...
"Se continueremo a vivere... forse un giorno, chissà... Scopriremo quanto sia stato importante, vivere. Chissà tra quanti anni lo sapremo! Però, fino a quel momento... viviamo! Anche se la strada che dobbiamo seguire è buia. Se cammineremo insieme, forse potremo trovare qualcosa. Come quella luna, sospesa nel cielo."
Comment