Salve a tutti , questa è la prima volta ke posto in questo forum. Da poco ho scoperto mondo (bellissimo ), 2 anni fa quando ho comprato in edicola il primo numero della terza ristampa di Dragon Ball (xò ne fatto di successo ) pensavo ke Dragon Ball fosse un misero e stupido cartone animato (come mi dicevano i miei genitori) ma quando ho visto quel volumetto ho pensato ke quel "misero e stupido cartone" non era poi tale, andando avanti collezzionai tutti i volumetti di DB (e li stanno ancora facendo) e guardando MTV ke trasmetteva (e ke trasmette) anime capii che mi piacevano questi cartoni animati giapponesi. Poi con l'arrivo del computer e quindi di Internet scoprii che la fuori ce n'erano un'infinità da leggere di manga. In seguito scoprì anke DBA molto ricco e fornito sul mio manga preferito (l'unico ke leggevo) e tutto quello ke lo riguardava e quindi le musiche gli episodi originali e cosi via...e così mi affezionai al Giappone diventò un'ossessione x me (infatti a scuola mi chiamavano Jappo) lo portai anke all'esame di 3° media con relativa parte agli anime e manga e relativa musica (Hikari no Will Power ).Solo ieri (Ahimè ) ho scoperto una fumetteria (si scrive così un negozio che vende fumetti no?) vicino casa mia e adesso mi sto appassionando a vari manga (infatti quando esco da la torno sempre con una vagonata di Manga ) tipo Neo Genesis Evangelion (manga a cui sono particolarmente affezzionato), Slam Dunk, Saiyuki, Saiolr Moon (altro manga a cui sono particolarmente affezzionato ) e altra roba. Ora vado x Internet a scaricarmi le varie sigle degli Anime usciti in Giappone (anke di quelli molto vecchi tipo Goldrake). Gli adulti li considerano solo stupidi e miseri cartoni animati ma nn è del tutto vero xkè quando leggi un manga o un'anime ti fa rimanere con la suspance xkè non sai cosa può succedere dopo, poi anke ti emoziona da es. quando ho visto l'ultima puntata di DBZ mi commossi (e mi sono quasi messo a piangere ) quando pensavo ke non avrei rivisto + Goku o Vegeta. Bè volevo solo dire ke questo è un bellissimo mondo è ke lo conosco da poco e mi ci sto affezzionando.
Sciao a tutti
Sciao a tutti
Comment