Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vagabond

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vagabond

    Coloro ke l'hanno letto, mi potrebbe dire di cosa tratta, ke cosa ne pensa e se vale la pena di comprarlo???

    Grazie
    Firma:
    Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

    HTML è DISATTIVATO
    BBCode è ATTIVATO
    Gli Smilies sono ATTIVATI

  • #2
    Vagabond è essenzialmente la biografia romanzata di Musashi Miyamoto. Musashi fu il più forte e importante samurai che il Giappone avesse mai avuto: fu lui il vero fondatore dell'arte della spada, o meglio delle "due spade" detto "Nito-Ryu". Combatté e vinse oltre sessanta duelli, per poi dedicarsi all'insegnamento. Il manga è disegnato in maniera del tutto superlativa: io tuttavia lo consiglierei preferibilmente agli appassionati del genere e ha coloro non del tutto ignari sul mondo dei samurai (visti soprattutto i costi). Ma ciò non vuol dire che non sia un manga valido... Anzi, tutt'altro...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

    Comment


    • #3
      Concordo con Kirunks, inoltre aggiungo che se si vuole leggere un manga veramente storico sui samurai e sul giappone di qualche secolo fa la cosa migliore da fare è leggere lone wolf and cub, anzi, la cosa migliore è leggere sia vagabond che lone wolf, così da potersi anche immedesimarsi nel credo samurai.

      Comment


      • #4
        Grazie !!!
        Firma:
        Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

        HTML è DISATTIVATO
        BBCode è ATTIVATO
        Gli Smilies sono ATTIVATI

        Comment

        Working...
        X