Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite di Fare dei livelli di combattimento Di " Naruto "

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Che ne dite di Fare dei livelli di combattimento Di " Naruto "

    ..non basati su quelli di Dragon ball , ma inventati , giusto per basarci su Qualcosa ! ( nel frattempo che li faccio voi Rispondete ! =)

  • #2
    non male come idea se ben strutturata
    .sigpic.

    Comment


    • #3
      Livelli non numerici spero, si potrebbe fare riguardo la prima serie.

      Comment


      • #4
        Forse prima di parlare di livelli di combattimento, sarebbe meglio partire da fare delle comparazioni fra personaggi partendo da una scala crescente saga per saga.

        Comment


        • #5
          Sezione sbagliata. Sposto in Anime & Manga.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Si..io direi di Iniziare facendo saga per saga ok ?? se per voi sta bene iniziamo..potremo fare un gran lavoro..ma giusto per svagarci un pò !!

            Comment


            • #7
              Dò subito il mio piccolo contributo

              Eremita delle 6 vie = onnipotente

              E bona, tutto il resto non conta!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

              Comment


              • #8
                Ahahahah..ma sappiamo poco dell' eremite delle sei vie ancora =P...comunque se almeno qualcuno è daccordo li facciamo !

                Comment


                • #9
                  Sasuke = favorito di Kishimoto.

                  Onnipotente un paio di balle.

                  Comunque fino allo Shippuden sarà un progetto carino, poi ci sarà solo da mettersi le mani nei capelli.

                  Comment


                  • #10
                    ah! solo la prima serie? allora quello che volevo postare lo cambio con un bel "ma proviamoci, suvvia!"

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Ok..iniziamo con l' inizio di tutto..dall' esame genin e quando naruto apprende la moltiplicazione..innanzitutto diamo un livello base a Naruto .diciamo..50 ?

                      Comment


                      • #12
                        Dal momento che è una schiappa non puoi iniziare da lui, ma da un ninja piuttosto comune o il più vicino possibile per stabilire un punto d'inizio.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Sasuke = favorito di Kishimoto.

                          Onnipotente un paio di balle.
                          Sasuke al momento le prenderebbe di fila da tutta la gente forte vista in questa guerra!
                          Non ha speranze né contro 1 dei Kage ressati, né contro quelli vivi, né contro Madara, Tobi, Naruto o Bee

                          Eremita "Se penso che questa manica di pipponi discende da me... veniva voglia di scagliare la luna, che ho creato io, contro la terra! Sarebbe stato più produttivo!"

                          E cmq non competi con 1 che è il creatore di tutte le arti ninja, che è perfetto sia nelle arti magiche, che in quelle marziali e illusorie!
                          Ha un Izanagi perfetto, controlla vita e morte, manipola la realtà possiede potere gravitazionali tali da creare un satellite, può dare forma e corpo a quello che immagina...

                          Sasuke a confronto è una gomma da masticare su una scarpa!

                          Oh d'altronde, 2 volte su 2 per seccare qualche Zetsu bianco ha dovuto combinare Susanoo e Amaterasu, sai no... gli Zetsu bianchi sono quelli talmente scarsi che al 4° Raikage basta una stretta di mano a ucciderli!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                          Comment


                          • #14
                            facciamo che il livello di base di un ninja è 30 ..!!
                            Un uomo normale dovrebbe avere un 2 quindi 30 potrebbe essere azzeccato

                            Comment


                            • #15
                              io alzerei il livello dei nabbi umani comuni a 10 e fisserei 30 minimo minimo per un ninja. non so perché ma sento che io farei così

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X