BUhhuuu nn ho potuto vedere la puntata di ieri, qualcuno mi dice che é successo perfavore?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Conan
Collapse
X
-
-
Bella la puntara di oggi, peccato sia stata "compiata" da "invito a cena con delitto" curiosità questa é una puntata del manga o only.anime?
Comment
-
Adesso non ho tempo per fare il riassunto.Se vuoi puoi vedere le scan qui
http://mangaviewer.vrwarp.com/
(la prima parte è in fondo a tutto e si chiama DC special 1;per la seconda vedi volume 30,4-5 il resto solo se vuoi sapere già come finisce)
Più che copiata direi che è un omaggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERAdesso non ho tempo per fare il riassunto.Se vuoi puoi vedere le scan qui
http://mangaviewer.vrwarp.com/
(la prima parte è in fondo a tutto e si chiama DC special 1;per la seconda vedi volume 30,4-5 il resto solo se vuoi sapere già come finisce)
Più che copiata direi che è un omaggio.
Comment
-
In teoria sarei contrario al link di scansioni di roba licenziata, in pratica dato che sono veramente molto avanti e dato che l'edizione SC mi fa incazzare di suo non dico niente asd asd.
Comunque ho il primo numero star comics del manga in mano, dopo posto un commento (o edito questo post se non ce ne sono di successivi).
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERNon vanno bene che le scan sono in inglese?.
A parte questo sarebbero illegali comunque a dirla tutta, ma questa è un'altra questione
Ho letto il primo numero e devo dire che l'edizione non è così malvagia come temevo, carta, adattamento e stampa prendono una sufficienza, molto meglio di altri volumi della star.
Peccato solo per la copertina (e per i vari discorsi che Aoyama inserisce nel risvolto della sovraccopertina, mi sarebbe piaciuto leggerli)
Il manga francamente me lo aspettavo meglio, per ora non ha grandissimi spunti, vedremo in seguito quando la trama si farà più interessante.
Comment
-
Mi sono perso le ultime 39483084309 puntate.
Ho visto solo quella quando Shinichi era di nuovo grande (forse era una puntata-flashback ma avevo saltato i primi minuti) e la seguente, quando era di nuovo piccolo e andavano nella villetta.
Comment
-
Ma lo speciale su kid la parte finale della villetta all'inizio quando si sparavano tutti era al dir poco agghiacciante come scena ! Menomale che poi era tutto una farsa!..."Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
SONO LA MIGLIORE!!!!
*By Isis Ischtar*
http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg
Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERFinalmente hanno rimesso gli epiloghi.
Le ultime puntate trasmesse sono molto interessanti(si vede che sono tratte dal manga),peccato per le censure(va bè,è il prezzo da pagare per gli epiloghi).
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERFinalmente hanno rimesso gli epiloghi.
Le ultime puntate trasmesse sono molto interessanti(si vede che sono tratte dal manga),peccato per le censure(va bè,è il prezzo da pagare per gli epiloghi).
Quando c'èra il corpo sulla cascata sbaglio o hanno fatto un bel taglia e cuci?
Mwah, belle puntate cmq
Comment
Comment