Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GWAAAAH!! se oggi Heiji mi moriva giuro che andavo da Gosho Aoyama e lo facevo a fettine!!!!!
    http://alwayz.lookingat.us/blader/gallery-tyson.htmltaka for life!!!

Comment

• C'è andato abbstanza vicino anche se mai come nel caso in cui apparve kazuha in cui rischiò di morire in un incendio o nel caso della nave sinphony quando rischiò di finire tra le pale della nave.
      Non si sta mai tranquilli con lui

Aspetto con ansia le puntate di mercoledì-giovedì e quelle bellissime sull'autobus la prossima settimana.

Comment

• A me piace moltissimo conan!
        I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
        "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          C'è andato abbstanza vicino anche se mai come nel caso in cui apparve kazuha in cui rischiò di morire in un incendio o nel caso della nave sinphony quando rischiò di finire tra le pale della nave.
          Non si sta mai tranquilli con lui

Aspetto con ansia le puntate di mercoledì-giovedì e quelle bellissime sull'autobus la prossima settimana.
          si infatti Hajin sembra un po' sfigato!!!
          "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

• Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
            si infatti Hajin sembra un po' sfigato!!!
            Heiji,non Hajin

A proposito,ecco come sarà la copertina del numero 2 del manga.

Certo che gli sfondi dei luoghi dietro potevano pure lasciarli,così mi sembrano troppo scialbe le copertine star.
            Last edited by ; 14 February 2005, 20:23.

Comment

A proposito,ecco come sarà la copertina del numero 2 del manga.
              http://cover.starcomics.com/3242.2.jpg
              Certo che gli sfondi dei luoghi dietro potevano pure lasciarli,così mi sembrano troppo scialbe le copertine star.
              Ma che schifo.
              Mattonato: perso
              Sfondi reali: persi
              ora manco uguali rimangono ma cambiano di colore di numero in numero...
              Ma ca**o...

Comment

• Bè sempre meglio di quel giallo(prima o poi beccherò un colore che si addice meglio).
                Certo non c'è proprio paragone con le copertine originali

Comment

Bè sempre meglio di quel giallo(prima o poi beccherò un colore che si addice meglio).
                  Almeno in quel caso ricordava i gialli mondadori e poteva avere un senso.
                  Ma questo cosa mi sta a rappresentare? i rossi mondadori?
                  Bah.

Comment

• INFATTI...gialli mondadori...a questo punto preferivo che la Kabuki mi andasse avanti!! anche se costava tipo 60 cent in più

Comment

• Originariamente Scritto da Shimizu
                      INFATTI...gialli mondadori...a questo punto preferivo che la Kabuki mi andasse avanti!! anche se costava tipo 60 cent in più
                      1€ e 30.
                      Ma non era nemmeno un problema visto che la qualità era infinitamente superiore (come paragonare una panda con una mercedes), il problema è che la kabuki non è una casa editrice affidabile.
                      Anzi, allo stato attuale non è più neppure una casa editrice

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        1€ e 30.
                        Ma non era nemmeno un problema visto che la qualità era infinitamente superiore (come paragonare una panda con una mercedes), il problema è che la kabuki non è una casa editrice affidabile.
                        Anzi, allo stato attuale non è più neppure una casa editrice
                        infatti me l'avevano detto (anke se già lo sapevo)...ma come dico sempre:
                        -LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE!!-(almeno in questi casi... )

Comment

• l'avete visto l'episodio in cui cui conan non reisce a risolvere il caso perchè è troppo sconatato^^ mi ha fatto morire dal ridere

Comment

• Originariamente Scritto da yumeko
                            l'avete visto l'episodio in cui cui conan non reisce a risolvere il caso perchè è troppo sconatato^^ mi ha fatto morire dal ridere
                            Oddio, no!!!! Quale? Quello del maestro d'argilla?
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• No,parla di quell'episodio prima dell'arrivo di jodie.
                              Un riempitivo only-anime orribile(tralaltro i 3 mocciosi erano insopportabili in quel frangente)

Comment

No,parla di quell'episodio prima dell'arrivo di jodie.
                                Un riempitivo only-anime orribile(tralaltro i 3 mocciosi erano insopportabili in quel frangente)
                                Fortuna che nn l'ho visto... a grandi linee com'era la storia? Il classico omicidio dell'amante gelosa?
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X