Macchè omicidio,c'era un ladro che aveva rubato dei diamanti tempo prima e nascosti sotto quello che poi è diventato un ristorante mezzo fallito dove poi è andato fingendosi un lavoratore onesto.I 3 mocciosi avevano capito che era un ladro mentre conan non poteva credere che fosse un criminale vero(è abituato a dei geni)dato che era terribilmente ingenuo(avrebbe potuto prendersi i diamanti quando voleva,non sapeva che la prescirizione del reato era di 20 anni e poteva essere ancora incriminato e infine si era cagato sotto quando i 3 hanno fatto capire che sapevano facendosi beccare in una semplice trappola),ma alla fine ha dovuto ricredersi e si stava facendo venire una crisi isterica quando il criminale confermava tranquillamente alla fine ogni cosa e faceva pure i complimenti ai 4.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Conan
Collapse
X
-
-
anch'io l'avevo persa quella puntata!!
bene, ora mi sono aggiornata...http://alwayz.lookingat.us/blader/gallery-tyson.htmltaka for life!!!
Comment
-
Oggi finalmente hanno fatto la prima parte di bus jack;bella puntata come nel manga ma francamente il doppiaggio italiano mi ha un pò deluso dato che:
1)hanno cambiato per l'ennesima volta le voci di gin e vodka
2)hanno messo a jodie e vermouth(pronunciata belmot inquesta puntata,alla giapponese) la stessa voce facendo un pò come hanno fatto per tokyo mew mew per la voce del cavaliere blu
3)hanno messo garbolino come voce di shuichi
E poi ora hanno(giustamente)messo l'accento inglese a jodie dopo che però poche puntata prima non ce l'aveva.Poi non capisco perchè il soprannome che jodie da a conan,"cool kid" è stato trasformato in "tipo/bambino sveglio" mentre la battuta "a secret makes woman a woman" è rimasta(fortunatamente)in inglese.Ma un pò di coerenza,no?
Comment
-
COerenza? Quellli nn sanno nemmeno che vuol dire... a quanto ho capito é una puntata tratta dal manga.. peccato nn averla potuta vedere
Comment
-
Qui puoi leggere le scan inglesi http://mangaviewer.vrwarp.com/
(volume 29,file da 3 a 5)
Domani c'è la seconda parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERQui puoi leggere le scan inglesi http://mangaviewer.vrwarp.com/
(volume 29,file da 3 a 5)
Domani c'è la seconda parte.
Comment
-
A proposito hos entito che Sabato 5 Marzo alle ore 21:05 andrà in onda il Film "Detective Conan "Trappola di Cristallo".
Qualcuno conferma?(tralaltro la trama del film sembra quella del quinto e mi sembra assurdo che facciano direttamente il quinto saltando gli altri;inoltre nel quinto si spoilera il finale del primo)
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERA proposito hos entito che Sabato 5 Marzo alle ore 21:05 andrà in onda il Film "Detective Conan "Trappola di Cristallo".
Qualcuno conferma?(tralaltro la trama del film sembra quella del quinto e mi sembra assurdo che facciano direttamente il quinto saltando gli altri;inoltre nel quinto si spoilera il finale del primo)
Stiamo a vedere
Comment
-
Allora sembra a quanto mi hanno detto che il film sia proprio il 5,lo fanno direttamente perchè si colloca temporalmente proprio prima delle puntate che stanno facendo adesso(quelal dell'autobus per intederci).
Mi immagino già le musiche tagliate(sopratutto always)all'inizio e alla fine oltre alle solite censure.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERAllora sembra a quanto mi hanno detto che il film sia proprio il 5,lo fanno direttamente perchè si colloca temporalmente proprio prima delle puntate che stanno facendo adesso(quelal dell'autobus per intederci).
Mi immagino già le musiche tagliate(sopratutto always)all'inizio e alla fine oltre alle solite censure.
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaA che ora è?
Comment
Comment