Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Onestamente spero che lo doppino in Italia.. non ne posso più di sentirli parlare con qelle voci da topi..

Che Naruto peschi un po' da vari manga di successo (primo fra tutti DB) mi pare lapalissiano... ma lo fa in modo originale e non banale quindi il successo che ha non è il frutto di una 'copia' ma di un'intelligente rielaborazione.
    Poi che l'autore adorasse DB lo ha sempre detto nei suoi free talk... ha pure inserito il re Enma scimmia e il bastone allungabile come omaggio!!

Io ho smesso di scaricare l'anime perché è leggermente più avanti del manga in Italia, ed io preferisco mille volte leggere che vedere l'anime, però a quel che mi dice gente che è in pari con la pubblicazione su rivista giapponese -siamo al numero 25 pubblicato credo, e non so che capitolo del 26 uscito su rivista- la storia da un certo punto in poi si alluuunga infinitamente...
    (è il destino ineluttabile di qualsiasi manga di successo direi.. qualcuno pensa che sia per allungare il brodo, qualcun altro perché l'autore ha finalmente il respiro libero ed i tempi che preferisce... )

Kabu.
    sigpic

Comment

Ma perchè devono sempre fare gli anime quando ancora il manga non è nemmeno alla metà?.Se aspetassero eviterebbero poi di inserire parti inutili

Comment

Secondo me le voci sono bellissime e si adattano bene ai personaggi. Poi doppiandolo in italiano si perderebbero (oltre la dignità dell'opera per come sicuramente lo tratteranno) alcune espressioni tipiche dei personaggi.
        E' vero cmq il manga si allunga un po' però tutto sommato nemmeno con parti tanto inutili, secondo me servono.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          Ma perchè devono sempre fare gli anime quando ancora il manga non è nemmeno alla metà?.Se aspetassero eviterebbero poi di inserire parti inutili
          money... mi sembra ovvio che vogliano sfruttare un manga finchè è popolarissimo e lontano dal concludersi...
          di certo il problema del raggiungerlo dopo un tot di episodi non li preoccupa molto...

Comment

Originariamente Scritto da Kabu

...ed io preferisco mille volte leggere che vedere l'anime, però a quel che mi dice gente che è in pari con la pubblicazione su rivista giapponese -siamo al numero 25 pubblicato credo, e non so che capitolo del 26 uscito su rivista- la storia da un certo punto in poi si alluuunga infinitamente...
            (è il destino ineluttabile di qualsiasi manga di successo direi.. qualcuno pensa che sia per allungare il brodo, qualcun altro perché l'autore ha finalmente il respiro libero ed i tempi che preferisce... )

Kabu.
            Quoto...

Originariamente Scritto da MIK0
            Secondo me le voci sono bellissime e si adattano bene ai personaggi. Poi doppiandolo in italiano si perderebbero (oltre la dignità dell'opera per come sicuramente lo tratteranno) alcune espressioni tipiche dei personaggi.
            E' vero cmq il manga si allunga un po' però tutto sommato nemmeno con parti tanto inutili, secondo me servono.
            ...ri-Quoto!
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
              Intanto pensa a Leggerlo... Manga ruleZ!
              - è pubblicato dalla planet manga, giusto?
              - a ke numero sono arrivati?
              - se si può, dove si scarica?
              - se c'è è molto pesante?
              - se c'è su internet a ke numero sono arrivati?
              - è molto lungo?

Comment

E poi alla fine i problemi derivata dal raggiungimento del manga sussistono solo perché il team che crea l'anime è scarso.
                Vorrei vedere chi si lamenta perché full metal alchemist anime si discosta dal manga
                Certo che se prendono dei ciarlatani che non hanno la minima capacità di ideare nuove storie/migliorare quelle presenti allora ok, ma a quel punto è già un anime di livello parecchio basso.

Originariamente Scritto da Rava
                - è pubblicato dalla planet manga, giusto?
                - a ke numero sono arrivati?
                - se si può, dove si scarica?
                - se c'è è molto pesante?
                - se c'è su internet a ke numero sono arrivati?
                - è molto lungo?
                - sì
                - 19
                - non si deve scaricare, compratelo e basta
                - vedi sopra
                - non te ne deve importare per ora
                - che domanda è?
                Last edited by Chibi Goku; 26 September 2004, 11:55.

Comment

Peccato che non arrivi nelle edicole(almeno non in quelle del mio paese),dopo la dipartita della mia fumetteria sono costretto a scaricarmi le scan in inglese.

Comment

Io le scarico per il semplice motivo che le trovo migliori della controparte italiana che ho acquistato fino ad un certo punto prima di smettere di acquistare/leggere e guardare anime e manga con l'eccezione di naruto e PoT.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      - sì
                      - 19
                      - non si deve scaricare, compratelo e basta
                      - vedi sopra
                      - non te ne deve importare per ora
                      - che domanda è?
                      - .....
                      - uff già al 19? quanto costa un numero?
                      - ma nn facevate le traduzioni?
                      - ..........
                      - ..........
                      - kiedevo quanto era lunga l'edizione su internet se c'era....

Comment

3 euro e 50. Comunque io traduco solo i capitoli nuovi
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Se solo anche qui in Italia uscissero manga ogni settimana o ogni due.... sarebbe bellissimo. io aleggere naruto con calma ci metto 50 minuti ma poi ci sono anche i volumi meno scorrevoli ( x es. One Piece è bellissimo ma la storia sta diventando talmente complicata che il fumetto nn è più scorrevole come i primi volumi....).
                          I'll be here...
                          Why?
                          I'll be "waiting" here...
                          I'll be waiting...for you...so...
                          If you come here...

Comment

mi sn scaricato il primo episodio d NARUTO
                            okay nn gli e ne frega a nessuno.....ciaoz
                            http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                            Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
                              ...e la mediaset dà il colpo di grazia.

Parlando del manga, pare che stia prendendo una brutta piega. Alcuni, meglio informati di me, sono arrivati perfino a stabilire un parallelo con Dragonball.
                              Spero che l'abbiano fatto solo per incutermi paura
                              il parallelo con dragon ball è dovuto al fatto che naruto è palesemente ispirato a dragon ball. Ho letto i primi due volumi e la trama è divertente e piacevole nonostante non sia proprio originalissimo.

Comment

Originariamente Scritto da Trunks02
                                mi sn scaricato il primo episodio d NARUTO
                                okay nn gli e ne frega a nessuno.....ciaoz

scusami ma se sai già che non frega a nessuno perchè l'hai postato ? qua si parla di anime e manga lo spam si fa sul libero......

tornando ot ho comprato qualche numero di naruto ma non ispira particolarmente, mi sembra un po palloso forse per la notevole somiglianza a db... con gli ultimi numeri le cose sono cambiate?
                                http://inuyasha.altervista.org/dany/.../bannerino.gif

Comment

Working...
                                X