Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[SHIN VISION] che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [SHIN VISION] che ne pensate?

forse vi sarete chiesti che fine hanno fatto molti degli ex-dipendenti dynamici, dopo le dimissioni/defenestramenti...
    hanno fondato una nuova società, la shin vision, che si occuperà di manga e anime, ma nn solo... anche fumetti americani, cd musicali e altro...
    ecco le prime uscite annunciate (solo a riguardo manga/anime): il film di CARD CAPTOR SAKURA (in dvd), il film di LUPIN, le profezie di nostradamus (in dvd), REMI, la bambina senza famiglia (serie tv da 26 episodi in dvd)

secondo voi ce la farà a sfondare?
    io sinceramente spero di sì, in modo da accrescere la concorrenza della dynamic, che in questo momento, avendo campo semi-libero, se la sta prendendo sin troppo comoda...

ah, dimenticavo: www.shinvision.it

1)- ex dipendenti dynamic. Ma quali? Spero vivamente che siano quelli che in qualche modo curavano i doppiaggi....
    2)- promette molto bene, in quanto i fondatori sono già "professionisti" nel loro mestiere, in Dynamic la qualità dei doppiaggi ecct era molto buona, anzi perfetta, l'unica pecca eranoi costi e i ritardi delle uscite...non vorrei che in Dynamic accellerino ora le uscire a scapito della qualità e cose di sto tipo.. e in shin succeda l'esatto contrario..non so se mi spiego..

Cmq spero VIVAMENTE che riesca a sfondare nel mercato, c'è bisogno di ditte nuove del settore dell'intrattenimento, speriamo che le loro uscite siano di qualità e prezzi accessibili a tutti ( non accenno alle uscite regolari perchè quello si spera dovrebbe essere una cosa di base consona ad ogni ditta seria... )

Auguri Shin.
    Today, I got lost on the road of life.

Comment

Umh, interessante, almeno ci sarà ancora più concorrenza nel settore.
      E poi se il buongiorno si vede dal mattino mi pare che la shinvision prometta molto bene.
      Speriamo che ora comprino roba interessante, magari i film di evangelion

Comment

sapevo ke stavano fondando una nuova società.... ma pensavo fosse una cosa + ''futura'' di quel che poi è risultata!
        bene bene!
        Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
        Originariamente Scritto da Evil Gorunks
        http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
        Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

in realtà è stata fondata da più di due mesi se nn ricordo male (cmq sul sito c'è scritto), ma ho aspettato ke facessero qualche annuncio un po' più concreto...

Comment

Beh la concorrenza non è mai andata a discapito dei consumatori quindi... .

Comment

speriamo bene,magari abbassassero anche i prezzi

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                speriamo bene,magari abbassassero anche i prezzi
                Ci speri davvero?
                Credo che i prezzi attuali non scenderanno, la speranza è quella che ci sia un aumento della qualità nel servizio.
                La guerra dei prezzi non ci sarà mai visto che a loro fa comodo tenerli alti comunque.

Comment

Anche io avevo visto il sito qualche 1-2 mesi fa però finchè non posso giudicare qualche uscita non posso fidarmi, daltra parte si tratta cmq di gente cacciata dalla Dynamic (cioè hanno seguito chi era stato cacciato). Non che mi fidi molto di più della Dynamic anche perchè io ho sempre ritenuto che la sua fama di qualità sia stata sempre gonfiata più di quello che doveva (ce l'ho con loro dai doppiaggi penosi dei movie di db). Cmq quando uscirà qualcosa (così finalmente mi vedrò sto movie di CARD CAPTOR) potrò giudicare e spero che anche la restante Dynamic si ripigli un po' e non mi faccia più uscire schifezze come i dvd di evangelion.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    [quote:861a92cbe6="METAL FREEZER"]speriamo bene,magari abbassassero anche i prezzi
                    Ci speri davvero?
                    Credo che i prezzi attuali non scenderanno, la speranza è quella che ci sia un aumento della qualità nel servizio.
                    La guerra dei prezzi non ci sarà mai visto che a loro fa comodo tenerli alti comunque.[/quote:861a92cbe6]

l'abbassamento di prezzi che utopia!
                    L'Uomo Gatto Vive!
                    http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
                    WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

Comment

la speranza è sempre l'ultima a morire :P ...era in senso ironico sù

Comment

lo era anche la mia risopsta :P
                        L'Uomo Gatto Vive!
                        http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
                        WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

Comment

Working...
                        X