Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gundam...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Sembra che Mediaset abbia cancellato dai propri palinsesti Gundam, interrompendo la serie a metà. Del resto gli anime un po' più profondi su Mediaset hanno scarso successo, Il primo Gundam è senza dubbio un capolavoro innovativo per storia, personaggi etc etc, però penso che Gundam Seed sia più bello specialmente per quanto riguarda i personaggi, eccetto il comandante Klueze che, maschera a parte, nn regge il confronto con la mitica "Cometa Rossa".
    Proprio oggi in Giappone è stata trasmessa la prima puntata di Gundam Seed Destiny, dalle prime indiscrezioni sembra che al favoloso Kira Yamato è stato tolto il ruolo da protagonista, spero che almeno compaia nella storia come comprimario.
    Per fortuna ci sarà almeno Lacus più celestiale che mai.
    sigpic

    Comment


    • #17
      Avete comprato "Gundam - Origini"? il fumetto ci riporta completamente a questa prima serie con Amuro & Co. ma è stato realizzato oltre venti anni dopo (nel 2002 in Giappone ed ora edito in Italia dalla Star Comics) ed è in pratica nuovo perché riadattato in alcune cose alle nuove tecnologie che al tempo della produzione dell'anime non c'erano!
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

      Comment


      • #18
        Certo che l'abbiamo preso (o almeno, io di sicuro)
        Veramente bello, anche perché oltre ad essere un gundam aggiornato ci sono spiegazioni in più (vedasi l'inizio dove si dice che zion/zeon sta violando un accordo).

        Comment


        • #19
          L'ho preso (il primo manga che ho acquistato per davvero, wow!) e anche a me è sembrato bello, anche se IMHO Amuro è meno protagonista rispetto all'anime.

          Qualcuno mi sa dire cosa c'è sull'altro Gundam con sottotitolo in francese che uscirà a novembre (anche se mi sembra di averlo già visto nell'edicola), visto che non è il numero 2?
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #20
            ecole du ciel? è un'altra serie. una delle più recenti (poi per la trama non so)...

            Comment


            • #21
              La trama chissenefrega, è disegnato da mikimoto, va preso anche solo per quello
              Se non si fosse capito a me lo stile di mikimoto piace un sacco

              Comment


              • #22
                io avevo una mezza idea di comprarlo ne vale la pena comprare il manga?...
                "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

                SONO LA MIGLIORE!!!!

                *By Isis Ischtar*

                http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


                Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

                Comment


                • #23
                  L'ho preso ora anch'io.
                  Molto interessanti i disegni e anche i cambiamenti fatti sulla trama(il primo modello di gundam che viene distrutto,la violazione del trattato,ecc..)

                  Comment


                  • #24
                    mmm allora se i disegni sono belli magari lo provo!!!
                    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

                    SONO LA MIGLIORE!!!!

                    *By Isis Ischtar*

                    http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


                    Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

                    Comment


                    • #25
                      ho comprato il manga e avevate proprio ragione e' molto bello e dettagliato penso proprio che lo continuero' ciao!!!
                      "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

                      SONO LA MIGLIORE!!!!

                      *By Isis Ischtar*

                      http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


                      Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

                      Comment


                      • #26
                        ma sbaglio o le ultime 2 vignette con char sono invertite?

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                          ma sbaglio o le ultime 2 vignette con char sono invertite?
                          Non sbagli.
                          E' un errore che era stato fatto notare, mi sono dimenticato di segnalarlo

                          Comment


                          • #28
                            gia' e' vero sembra alla occidentale ! vabbhe' capita!!!
                            "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

                            SONO LA MIGLIORE!!!!

                            *By Isis Ischtar*

                            http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


                            Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

                            Comment


                            • #29
                              Ma intendete quella dove dice "sono proprio curioso di vedere" e quella dove dice "il nuovo mobile suit federale"? Non ci vedo nessuna inversione.
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                              Comment


                              • #30
                                Sì invece,se le guardi al contrario vedi che giustamente prima si vede lo zaku arrivare e le parole di char e poi le 2 sagome ingrandite e minacciose

                                Comment

                                Working...
                                X