Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gundam...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Quindi meglio gundam l'originale allora!
    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

    SONO LA MIGLIORE!!!!

    *By Isis Ischtar*

    http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


    Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

    Comment


    • #77
      Ma soprattutto non ha senso leggersi lo ZZ senza mai aver visto lo Z.
      Come iniziare a leggere DB dalla saga di Cell.
      Ma che cacchiata è?

      Per fare le cose per benino bisognerebbe fare un percorso logico.

      0079 (film o serie) possibili integrazioni the origin (manga), 08th ms team (oav) o 0080 war in the pocket (OAV, non manga)
      0083 stardust memories
      Z Gundam (UC 0087)
      ZZ Gundam (UC 0088)
      Char's counterattack (o in alternativa il manga pubblicato dalla star) (UC 0093)
      Gundam F91 (ma dicono tutti che faccia schifo) (UC 0123)
      Victory Gundam (UC 0153)

      E queste sono tutte le serie UC necessarie a ripercorrere la vicenda da un punto di vista logico.

      Io sono fermo al primo punto (ho visto tutto del primo punto in compenso), in attesa di vedermi 0083.

      Detto questo dello ZZ mi hanno parlato tutti malissimo.

      Comment


      • #78
        bhe certo sono perfettamente d'accordo poi Gundam con tutte le serie che hanno fatto se non ne leggi una non puoi capire l'altra e' una catena! ...Pero' per esempio io ho visto anche gundam Wingh e l'ho capito abbastanza anche se era un po' noioso in alcune parti e la grafica poi era stupenda ma rispetto a gundam origini... penso che come trama sia piu' veloce gundam origini e dinamico ripetto agli altri e per questo che lo preferisco sopratutto il manga che e' favoloso!... e' proprio da leggere se qualcuno non lo fa glelo coinsiglio !
        "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

        SONO LA MIGLIORE!!!!

        *By Isis Ischtar*

        http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


        Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

        Comment


        • #79
          Il wing, così come il G, il seed (+ seed destiny), X e Turn A non rientrano nella cronologia delle serie UC quindi sono da considerarsi fondamentalmente serie stand alone.
          Certo, poi se hai visto le altre serie puoi beccare le analogie o i riferimenti ma la cosa si chiude lì.

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Chibi Goku
            Ma soprattutto non ha senso leggersi lo ZZ senza mai aver visto lo Z.
            ...............
            Detto questo dello ZZ mi hanno parlato tutti malissimo.
            Io purtroppo ancora riesco a leggerlo, perché non sono riuscita a trovare il numero 1 e quindi l'ho ordinato via Internet all'Orion Shop della Star Comics, sperando che mi arrivi prima che esca il numero 2, se non sbaglio il prossimo 16/2
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Chibi Goku
              Ma soprattutto non ha senso leggersi lo ZZ senza mai aver visto lo Z.
              Come iniziare a leggere DB dalla saga di Cell.
              Ma che cacchiata è?
              Loooooooool, vallo a dire a quelli che dicono che si possono seguire in tutta tranquillità senza problemi perché sono indipendenti fra loro. :asd.
              E soprattutto manco ti dicono che c'è lo Z prima.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Chibi Goku
                Il wing, così come il G, il seed (+ seed destiny), X e Turn A non rientrano nella cronologia delle serie UC quindi sono da considerarsi fondamentalmente serie stand alone.
                Certo, poi se hai visto le altre serie puoi beccare le analogie o i riferimenti ma la cosa si chiude lì.
                Esatto, stavo x risponderti la stessa cosa, Isis, ma mi hanno anticiapata .

                http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                Date un'occhiatina al mio sito;) :
                Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                Comment


                • #83
                  La classifica di gradimento attuale degli anime secondo la testata giapponese Newtype, il nome è un po' di parte, mostra come in Giappone ci sia una vera e propria venerazione per Gundam:



                  Segue la traduzione della classifica:

                  1. Kidou Senshi Gundam Seed Destiny (Sunrise, 2004)
                  2. Soukyuu no Fafner (XEBEC, 2004)
                  3. Kidou Senshi Gundam Seed (Sunrise, 2002)
                  4. Mai-Hime (Sunrise, 2004)
                  5. Hagane no Renkinjutsushi (AKA Full Metal Alchemist. Bones, 2003)
                  6. Kyou Kara Maou! (Deen, 2004)
                  7. Kidou Senshi Gundam (Sunrise, 1979)
                  8. Harukanaru Jikuu no Naka de (Yumeta Co., 2004)
                  9. School Rumble (Studio Comet, 2004)
                  10. tactics (Studio Deen, 2004)
                  11. Naruto (Studio Pierrot, 2002)
                  12. AIR (Kyoto Animation, 2005)
                  13. Planetes (Sunrise, 2003)
                  14. Keroro Gunsou (Sunrise, 2004)
                  15. Tsukuyomi -MOON PHASE- (SHAFT, 2004)
                  16. Gankutsuou (AKA Conte di Montecristo. Gonzo, 2004)
                  17. BLEACH (Studio Pierrot, 2004)
                  18. Cowboy Bebop (Sunrise, 1998)
                  19. Koukaku Kidou Tai S.A.C. 2nd GIG (AKA Ghost InThe Shell:SAC 2nd GIG. Production I.G., 2004)
                  20. Jinki : Extend (feel, 2005)

                  Devo dire che mi fa piacere vedere così in alto sia Gundam SEED che Gundam SEED Destiny anche se spero che quest'ultimo possa ancora migliorare nelle prossime puntate, un po' come successe al SEED che dalla 25esima in poi è diventato semplicemente meraviglioso
                  sigpic

                  Comment

                  Working...
                  X