Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Certo, dato che la seconda serie era stata interrotta al 13 (quindi al 39 totale) ora che hanno riraggiunto la metà serie la proseguiranno fino alla fine.
Martedì hanno proprio trasmesso il 40, l'episodio in cui fa la sua comparsa Kagura.
l'anime nn mi piace, e nemmeno i disegni....kikyo dell'anime ha una faccia completamente diversa da quella del manga......e già il manga di inuyasha comincia a rompere a causa della sua lunghezza, figuriamoci l'anime a quante puntate arriverà.......
l'anime nn mi piace, e nemmeno i disegni....kikyo dell'anime ha una faccia completamente diversa da quella del manga......e già il manga di inuyasha comincia a rompere a causa della sua lunghezza, figuriamoci l'anime a quante puntate arriverà.......
Finito al 167.
Poi faranno qualche altro episodio (forse OAV) per dare all'anime la stessa fine del manga, comunque non saranno troppi.
Quindi è in via di conclusione a breve dunkue... Uhum, io personalmente non ho mai seguito costantemente Inuyasha. Tirando le somme, qual'è il vostro giudizio sul manga della Takahashi?...
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
inizio carino....ma ha un grosso difetto....la takahashi come sempre la tira troppo x le lunghe...
è sempre così: naraku kiama un nuovo mostro ke dà dei problemi a inuyasha, questi trova un nuovo potere ke gli permette di sconfiggerlo, e allora naraku & co scappano come sempre.....xò adesso stanno cercando l'ultimo frammento....
Quindi è in via di conclusione a breve dunkue... Uhum, io personalmente non ho mai seguito costantemente Inuyasha. Tirando le somme, qual'è il vostro giudizio sul manga della Takahashi?...
Inizio 6, poi può forse arrivare al 6,5-7, poi pian piano diventa sempre più ripetitivo e noioso e la qualità si affossa in modo molto evidente e fastidioso.
Comment