Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyuki

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Goku
    4,40€X7?
    Non ho tutti quei soldi da spendere per un fumetto senza sceneggiatura.
    Cosa intendi con "senza sceneggiatura" ??
    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

Vuol dire che la trama va avanti ad espedienti invece di essere organica e ben messa.
      Potrei crearla pure io una storia del genere.
      4 tizi viaggiano, incontrano tante persone, non cambiano di una virgola e alla fine si conclude tutto con un niente di fatto, in attesa dei seguiti.
      Ma che è?
      E' una presa per il culo.
      Preferisco ricomprare tutti i numeri di Eden

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
        Vuol dire che la trama va avanti ad espedienti invece di essere organica e ben messa.
        Potrei crearla pure io una storia del genere.
        4 tizi viaggiano, incontrano tante persone, non cambiano di una virgola e alla fine si conclude tutto con un niente di fatto, in attesa dei seguiti.
        Ma che è?
        E' una presa per il culo.
        Preferisco ricomprare tutti i numeri di Eden
        Che ci vuoi fare... persino nel manga dicono che quei quattro vivono alla giornata cmq tutti questi eventi e persone sono servite per presentare il passato di ogni protagonista, e poi arrivano i veri nemici come Homura e Kami-Sama
        http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

Working...
        X