Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anime Cult

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anime Cult

La Dynit, ex Dynamicitalia, annuncia anche lei una collana da edicola per i suoi dvd, ecco le serei pubblicate:
    Blu Submarine 6, Goldenboy e Escaflowne.
    Escaflowne sara mio

Ecco il link: http://www.dynit.it/dynamic_manga/
    Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
    http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

Ma ho capito male o in edicola saranno pubblicati solo alcuni episodi, scelti forse a caso, mentre le serie complete si troveranno disponibili solo nelle fumetterie?
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
      Ma ho capito male o in edicola saranno pubblicati solo alcuni episodi, scelti forse a caso, mentre le serie complete si troveranno disponibili solo nelle fumetterie?
      No penso che le serie saranno complete in entrambe le distribuzioni.
      Comunque si fa prima a comprarle in fumetteria visto che costeranno praticamente uguale
      (anzi, su un sito ho trovato esca a 11€ penso ordinerò lì)

Comment

Come si mettono gli Avatar e le Gifs?

Originariamente Scritto da Veggie
        Scusami Veggie ma non riesco a mettere L'Avatar e le Gifs?
        Puoi spiegarmi come fare?
        Ho provato a rimpicciolire le immagini ma mi dice sempre che è troppo grande!!
        Grazie!!!

Comment

La dimensione massima delle immagini da usare come avatar è 100 x 100 pixels perciò se provi ad inserirne una più grande non viene acquisita. Se me la mandi via email a veggie@dragonballarena.net te la rimpicciolisco io e se vuoi te la inserisco pure nel tuo account. Anche se volessi inserire una gif o immagine nella firma e non riuscissi a farlo (leggi però il topic delle F.A.Q. nel forum principale... è giusto in cima a tutti) puoi spedirmela e te la metto io. Cerca però di usare una sola immagine o una gif nella firma (in aggiunta all'avatar affianco al nome) e che non sia troppo grande perché se no il caricamento delle pagine del forum, con tutte le immagini degli utenti, diventa sempre più lento.
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Working...
          X