Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Excel Saga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Excel Saga

    lo so ke è un anime molto vekkio e ke l'hanno già trasmesso molto tempo fa su mtv cmq....
    Ke ne pensate? me lo sono appena visto in divx e il finale mi ha lasciato con questa faccia --> °__°
    ma esiste un anime + demenziale di quello??????

  • #2
    Originariamente Scritto da Rava
    lo so ke è un anime molto vekkio e ke l'hanno già trasmesso molto tempo fa su mtv cmq....
    Ke ne pensate? me lo sono appena visto in divx e il finale mi ha lasciato con questa faccia --> °__°
    ma esiste un anime + demenziale di quello??????
    Certo che esiste, è Puni Puni Poemi, dagli stessi autori di Excel Saga (la doppiatrice di poemi poi è la stessa che faceva Excel, e si vede ).
    Comunque è assolutamente animazione sperimentale insensata, fatta davvero bene però
    Un anime che sicuramente va visto.

    Haaaiiilll il palazzo!!!

    Comment


    • #3
      Molto divertente come anime, immagino anche come manga, ma come finisce l'anime? Mi pare di ricordare che ci fosse una nave spaziale grande 100 volte la terra ma poi non ricordo nient'altro, forse excel che cade da qualche parte
      sigpic

      Comment


      • #4
        TU-TUUUUUUUM!
        Nonsense fatto bene, quoto Chibi Goku.
        Peccato solo che il mitico Pedro Domingo nel manga non ci sia
        Falli tattici fan club Brianza

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Marco ¬¬
          Molto divertente come anime, immagino anche come manga, ma come finisce l'anime? Mi pare di ricordare che ci fosse una nave spaziale grande 100 volte la terra ma poi non ricordo nient'altro, forse excel che cade da qualche parte
          Nella 25 mi pare che attacchino la base di sua eccellenza il palazzo, lo sconfiggono (forse con un esercito di migliaia di roppommatsu), il palazzo sembra impazzire ma excel lo salva e lo fa tornare normale.
          Poi c'è la puntata 26 che non essendo passata su mtv non ho mai visto (me la dovrò procurare).

          Il manga anche per la mancanza di pedro fa meno ridere, anche se migliora andando avanti (gli ultimi numeri sono abbastanza lol).

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Chibi Goku
            Nella 25 mi pare che attacchino la base di sua eccellenza il palazzo, lo sconfiggono (forse con un esercito di migliaia di roppommatsu), il palazzo sembra impazzire ma excel lo salva e lo fa tornare normale.
            Poi c'è la puntata 26 che non essendo passata su mtv non ho mai visto (me la dovrò procurare).

            Il manga anche per la mancanza di pedro fa meno ridere, anche se migliora andando avanti (gli ultimi numeri sono abbastanza lol).
            mwaha l'episodio 26 ce l'ho, ed è completamente insensato, pieno di cazzate insensate, è da stralol
            frattaglia, pedro e nabeshi rulez
            cmq il manga (pedro a parte) segue più o meno la storia (si fa x dire) dell'anime?

            Comment


            • #7
              Come è potuto non venirmi in mente prima?
              Relativamente alla fine dell'anime, come non citare la Nabeabeha con cui Pedro sconfigge quell'uomo!
              Assolutamente lol
              Falli tattici fan club Brianza

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Ieyasu
                Come è potuto non venirmi in mente prima?
                Relativamente alla fine dell'anime, come non citare la Nabeabeha con cui Pedro sconfigge quell'uomo!
                Assolutamente lol
                Già, è stata anche messa nella sezione DB in the world di DBA

                Rava, il manga è parecchio diverso dall'anime, alcune cose sono in comune ma molte sono diverse, e in più ancora non è finito.

                Comment


                • #9
                  l'ep 26, come direbbe cb, è un MUST
                  è completamente incensurato, e questo dice tutto

                  mwah la nabeabeha

                  Comment


                  • #10
                    Ho visto solo l'inizio e purtroppo non sono riuscito a vedere il resto, cercherò di rimediare come posso. U_U

                    ACROSS!

                    Originariamente Scritto da Rava
                    lo so ke è un anime molto vekkio
                    1999 mi sembra.
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment

                    Working...
                    X