Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il titolo mi sembre chiaro ed io non ho voglia di spendere troppe parole
State seguendo gli ultimi capitoli? Cosa ne pensate?
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Personalmente non lo seguo, ma ne sento spesso parlare da amici e ho la sensazione che si stia dilungando troppo. Di certo la lunghezza della serie non mi invoglia a riprenderne la lettura/visione...
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Ho sentito molti fan seccati dalla guerra dei Zombie che era diventato. Ora che Madara ha levato dalle scatole quella faccenda, è rimasto il grand slam finale, che personalmente si ridurrà con Obitpo che farà il Deus Ex redento contro un Madara allo stato attuale invincibile
Ahahahah ancora provi a fare sti benedetti livelli
Comunque mi sono fermato alla fine del flashback di Obito, che ho gradito. Spiega tutto quello che è successo e i misteri riguardanti Tobi, sarà stato prevedibile ma meglio così che una vaccata allucinante per stupire tutti tappando i buchi a casaccio.
Cmq, spero che Kishimoto non perda la testa con sta storia di pompare Hashirama, che mi sembra un filo esagerato...
Non siamo ancora ai livelli di minchiata no-sense assoluta come fu per Izanami, giusto per dare un ennesimo paraculo a Itachi (che da quando è stato resuscitato all'ultima affermazione che era già a livello di maturità di un Kage a 7 anni, [che tra un pò diventa lui il protagonista] m'è sceso in grado di piacere come pg. [buono fino alla morte, anche se m'ha sigillato Orochimaru] sotto le scarpe di Gatoo...)
Per il resto, anche se Kishi è stato costretto a tagliare la guerra per dare più spazio a Naruto (e, invero, a Itachi!!!! Porc@#§*^£$%&...) direi che la guerra gli è uscita benino! Molto migliore e meno caotica di quella di Oda! S'è dimostrato uno sceneggiatore superiore, anche se non ne ha eguagliato il pathos e l'epitità (morte di BB)
Certo gli Uchiha (tolto il solito neo protagonista [muori impalato alla prossima resurrezione!!]) sono diventati degli sfigati pqzzeschi, e le motivazioni di Obito lo metto sotto in carisma e interesse a quelle dell'ultimo dei filler... anche se a quanto pare è un problema mentale comune in famiglia!
Ah! Altro lato positivo, tutto questo Itachicentrismo mi ha fatto rivalutare molto la simpatia di Sasuke!
Last edited by AlphaOmega; 19 February 2013, 19:38.
Kishimoto sceneggiatore migliore di Oda è un attimo esagerato, al massimo uno dei due certe volte supera l'altro per quanto riguarda qualche scelta di gestione della trama, ma usiamo un po' di giudizio per quanto riguarda definizioni generali come la tua.
Izanami che non-sense avrebbe? Diciamo che è la cosa che ho preferito del volume 61, sembra una power-uppata ma in verità è tutto il contrario, limita quella mossa uber che è Izanagi. Poi è un palese remake di Gold Experience Requiem da Le bizzarre avventure di JoJo, che altro gli si può dire?
Ritengo che la critica a Naruto sia più una moda che un'effettiva conseguenza della qualità del manga (per quanto riconosca che certe parti siano più coinvolgenti e ben riuscite di altre, ma questo penso possa essere esteso a qualunque manga). Io personalmente pur non ritenendomi un bimbominkia continuo tutto sommato ad apprezarlo.
E' che siccome, essendo i due shonen più popolari attualmente si tende sempre a fare un parralelismo con One Piece. One piece piace di più quindi di conseguenza Naruto deve fare schifo
E per quanto riguarda questo primo hokage così potente cosa ne pensate?
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment