Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontri fra characters

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    anche io voglio proporre uno scontro:

    Killua Zaoldyeck (inizio)


    Goku (22° tenkaichi)


    da una parte abbiamo un assassino, abile e veloce nell'agire nell'ombra e capace di smuovere 16 tonnellate

    dall'altra Goku, che in una sua configurazione più debole rispetto a quella qui proposta, riesce a distruggere un esercito. Per fare un paragone anche lui non è male nello spostare pesi (il macigno di Muten dopo il suo primo addestramento)
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • #32
      Dunque vediamo:

      Yomi vs Baan: credo vinca Yomi! Che è un combattente esperto e potente, per quanto l'altro re demoniaco non sia da meno, non va dimenticato che è rimasto in disparte per fin troppo lungo tempo! E se è vero che a poteri magici avrebbe anche buone carte, ihmo, come guerriero puro Yomi riuscirebbe a sconfiggerlo!

      Ulquiorra vs Gigante corazzato: vince l'espada! con la segunda etapa lo arerebbe di brutto, ma anche con la prima eh non gli andrebbe leggera!

      Goku vs Killua: goku perderebbe! il killer è più esperto, astuto, crudele e anche più forte (smuove 16 tonnellate appena torna a casa) ed è anche un msotro di resistenza!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • #33
        Per quanto riguarda il Goku del 22 torneo non vedo proprio come possa competere con un avversario forte fisicamente, astuto e spietato come il "piccolo" Zaoldyeck. Vittoria per Killua 9 a 1

        Nuovo scontro di fine agosto fra altri due contendenti:

        Sesshomaru - Inuyasha



        VS

        Boid (Void) - Berserk



        Luogo scontro: Nave abbandonata in mezzo all'oceano.
        Last edited by TURRICAN; 25 August 2013, 11:16. Motivo: Non si vedeva più l'immagine di Sesshomaru

        Comment

        Working...
        X