Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dai la grande avventura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dai la grande avventura

Cosa ne pensate di questo manga?

...lo avete mai letto ?...
    Io ho tutta la seria completa del manga e mi e' piaciuto molto sopratutto la fine peccatosolo che l'anime non lo anno continuato!!...
    Comunque il il miglior manga che ho chi non c'l'ha glilo consiglierei anche se pero' dato che e' uscito da tempo bisognerebbe prendere gli arretrati io ho fatto cosi' (una spesa enorme ma ne e' valsa la pena ) !...
    Comunque se ne volete parlare o dire la vostra postate qui e gia' che ci siete ditemi i vostri personaggi preferiti ! i miei sono Maam Leona Baran e Avan!...
    Ciao!!!
    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

ankio ho tutta la serie, la storia è carina ma:
    - è troppo lento, i discorsi soprattutto....sono troppo pallosi
    - è tradotto da merda
    - i disegni nn sono un grankè
    cmq mi piacciono pop, baran e mistobaan nel vero aspetto

l'anime in realtà è finito da baran xkè in giappone nn lo guardava + nessuno quindi la serie è stata interrotta definitivamente (e forse è anke meglio)

Comment

Eh Eh Eh... Per me seguire tutto Dai No Daiboken tutto è stato davvero piacevole, mi ha appassionato molto... E dopo Dai, leggetevi Roto No Monsho... Rimarrete entusiasti, parola mia e del Ravioluccia...

Comuque è da molto tempo che non lo riprendo in mano, mi sono dimenticato molti particolari... Iniziai a seguirlo sin dal primo numero per arrivare fino alla fine, senza anticiparmi assolutamente niente. I personaggi preferiti? Ce ne sono molti, potrei dire Pop, Hyunkel, Hadler, Crocodyne...

Piuttosto: combattimento preferito?
      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

ho cominciato a comprare gli arretrati ultimamente e ora ho circa 37 numeri... non è una brutta serie anche se effettivamente è un ppo'lenta ma almnoi per adesso mi sembra abbastanza interessante come trama

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
          Eh Eh Eh... Per me seguire tutto Dai No Daiboken tutto è stato davvero piacevole, mi ha appassionato molto... E dopo Dai, leggetevi Roto No Monsho... Rimarrete entusiasti, parola mia e del Ravioluccia...
          esatto ....è stato uno dei manga + belli e spettacolari ke abbia mai avuto (la battaglia finale è fantastica *__*) inoltre vengono usati gli stessi incantesimi ke si trovano su Dai....
          si da il caso ke i personaggi nel mio avatar e nella mia firma sono proprio di Roto No Monsho (se lo cercate si kiama "L'emblema di Roto")
          - quello finale
          - Dai vs Baan x la prima volta
          - Dai vs Baran Ryumajin

Comment

alla ricerca di roto?... ne ho sentito parlare assomiglia a dai pero' non l'ho mai fatto quanto e' lungo il manga?...

allora mi e' piaciuto
            dai vs baran
            daivs baran rimajin
            dai e baran vs baan
            ed infine il meglio di tutti
            dai vs baan

ah dimenticavo
            avan vs kilven
            maamvs albinas
            ankio ho tutta la serie, la storia è carina ma:
            - è troppo lento, i discorsi soprattutto....sono troppo pallosi
            - è tradotto da merda
            - i disegni nn sono un grankè
            cmq mi piacciono pop, baran e mistobaan nel vero aspetto

l'anime in realtà è finito da baran xkè in giappone nn lo guardava + nessuno quindi la serie è stata interrotta definitivamente (e forse è anke meglio)
            ti do ragione a volte si soffermano troppo a parlare pero' perche' e' tradotto di ?...
            l'anime potevano continuarlo e' un peccato!
            Last edited by ISIS ISCHTAR; 24 November 2004, 13:24.

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

Comment

Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
              l'anime potevano continuarlo e' un peccato!
              Oh no... per carità....!
              Non ho letto il manga, ma ho visto qualche puntata dell'anime ed ho avuto gli incubi per mesi pensando che quella fosse una creazione di Toriyama!
              E comunque, secondo me, c'è una certa somiglianza tra DB e questo anime (parlo di anime perché non conosco il manga)....
              Let's do the Caramelldansen! sigpic
              "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
                alla ricerca di roto?... ne ho sentito parlare assomiglia a dai pero' non l'ho mai fatto quanto e' lungo il manga?...
                "L'emblema di Roto"
                sono 21 numeri, edizione star comics

ti do ragione a volte si soffermano troppo a parlare pero' perche' e' tradotto di ?...
                nn so se hai notato l'italiano (se così si può kiamare ) parlato dai personaggi

Comment

io l'ho tutto (la prima stampa uscita in italia quella con i volumetti microscopici azzurri )
                  http://inuyasha.altervista.org/dany/.../bannerino.gif

Comment

Oh no... per carità....!
                    Non ho letto il manga, ma ho visto qualche puntata dell'anime ed ho avuto gli incubi per mesi pensando che quella fosse una creazione di Toriyama!
                    E comunque, secondo me, c'è una certa somiglianza tra DB e questo anime (parlo di anime perché non conosco il manga)....

nn so se hai notato l'italiano (se così si può kiamare ) parlato dai personaggi
                    Mha sai che non me ne sono tanto accorta di questo puo' darsi !...

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

Comment

si era un anime fikissimo peccato che non l'anno fatto intero i miei preferiti erano dai e pop
                      "Ciao ! Io vi scaglio lame bianche di luce!!!!" VEGETA una sola parola :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
                      http://www.dvdalliance.net/DVD-image...x/orphen01.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...skywalker2.jpg

Comment

Working...
                      X