Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il fiuto di sherlock holmes

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il fiuto di sherlock holmes

Ho letto che rai1 proporrà il sabato mattina alle 8.35 la serie di 6 episodi "il fiuto di sherlock holmes",fatta da miyazaki nell'82.

Qualcuno sa qualche info a riguardo di questa serie?

La serie dovrebbe essere anche stata annunciata dalla yamato per il prossimo anno.

Qualche informazione la trovi qui inoltre ho letto che la versione originale non era in giapponese ma in inglese.
    Gli episodi sono 26, ed erano già stati trasmessi (non so se tutti, censurati o altro) dalla Rai.
    Insomma la classica riproposta.

Comment

Capisco,quindi non sarebbe una prima tv.
      Bè lo guarderò lo stesso,una volta tanto che la rai mette un anime d'autore (saranno impazziti?O hanno finito roba disney da trasmettere? ).
      Last edited by ; 24 November 2004, 14:32.

Comment

Ma perchè mettono cose cosi belle a questi orari assurdi?
        Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
        http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

Comment

Ipotesi mia, la yamato lo voleva pubblicare e aveva i diritti, la Rai quindi lo trasmette nell'interesse comune, tanto non gli sarà costato niente, il doppiaggio già ce l'avevano, coprono una fascia non principale con un anime che gli garantirà un po' di ascolti senza costare nulla.
          2 piccioni con una fava.

Comment

Se non ricordo male è una serie trasmessa eoni fa (e parecchio godibile e con il tipico tratto di Miyazaki per quel che mi ricordo).

Comment

Cmq probabilmente la rai tarsmetterà solo i 6 episodi diretti da miyazaki.
              Quello di ieri per esempio di regola era il terzo episodio della intera serie,ma il primo diretto da miyazaki.

Comment

Working...
              X